INZAGHI, Fiorentina? Squadra in salute, gara complicata

INZAGHI, Fiorentina? Squadra in salute, gara complicata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Nel dopo gara di Inter-Lipsia il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi a "Inter TV" ha fatto i complimenti alla sua squadra: "Siamo stati bravi, i ragazzi hanno disputato un’ottima gara contro una squadra di valore e che non merita la classifica che ha". Poi il pensiero va già alla partita di domenica contro la Fiorentina: "È una gara complicata contro una squadra in salute. Cercheremo di prepararla recuperando le energie fisiche e mentali". (Firenze Viola)

Su altri giornali

Un autogol di Castello Lukeba al 27′ è bastato all’Inter per incamerare altri tre punti preziosi in questa nuova edizione della Champions League. L’Inter vince ancora in Champions battendo il Lipsia in casa di misura. (CalcioMercato.it)

Abbiamo fatto un'ottima partita, siamo sempre stati in equilibrio e con loro non è facile. Giocavamo contro una squadra di valore, che fino a domenica aveva la miglior difesa della Bundesliga. (Tutto Juve)

La vittoria contro il Lipsia ha proiettato momentaneamente l'Inter in vetta solitaria alla classifica della Fase a campionato della nuova Champions League. (Fanpage.it)

Inter-Lipsia, le pagelle di CM: Zielinski domina e che de Vrij! Ancora poco Taremi. Sesko e André Silva deludenti

Stiamo avendo un ottimo percorso, non dobbiamo fare calcoli: era una partita chiave per noi, dopo quattro partite fatte così la quinta e la sesta sono molto importanti. Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter , intervenuto in conferenza stampa dopo la gara vinta contro il Lipsia, ha commentato così il match. (fcinter1908)

Inzaghi non può non essere soddisfatto dalla partita giocata dai suoi contro il Lipsia, con alta intensità, alto ritmo, ottima riaggressione e grande qualità nella manovra palla a terra. I nerazzurri sono momentaneamente in testa alla classifica con tredici punti e vedono gli ottavi di finale diretti molto più vicini a tre partite dalla fine della fase a gironi. (Quotidiano Sportivo)

Al suo ingresso il Lipsia prova a spingere per trovare il pareggio, ma il centralone nerazzurro non sbanda). Sfiora il gol coordinandosi su un pallone complicatissimo, ma Baumgartner respinge sulla linea di porta. (Calciomercato.com)