Moviola Gol di Mkhitaryan non da annullare, Baumgartner graziato. Lukeba-Dumfries...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pronti via e il portoghese Pinheiro grazia Baumgartner. Come evidenzia la Gazzetta, l'austriaco, in ritardo, impatta col ginocchio su Bastoni e l'intervento sarebbe stato meritevole di ammonizione. Ammonizione che arriva puntuale, invece, per Pavard quando stoppa Openda. E poi a Lukeba che fa altrettanto su Dumfries. Al 16’ Haidara intercetta un cross di Pavard: per la rosea, la sensazione è che prima arrivi il braccio della coscia, immagini non chiare, ma la mano pare aderente . (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
Simone Inzaghi è un alchimista del turnover, dosa i minutaggi di ciascuno. Turnover e non solo — Ieri sera l’Inter ha avuto l’unico torto di non chiudere la partita, l’ha lasciata aperta fino all’ultimo e il Lipsia, ridotto ai minimi termini dagli infortuni, ma per niente abbacchiato, qualche patema l’ha provocato. (fcinter1908)
L’Inter vince ancora in Champions battendo il Lipsia in casa di misura. Nel post partita ha commentato la serata Simone Inzaghi Lautaro e soci sono infatti primi in classifica con ben 13 punti all’attivo frutto di 4 vittorie ed un solo pareggio. (CalcioMercato.it)
Cinque partite sono abbastanza per dare una valutazione generale e capire che certi numeri e certi risultati non sono casuali. 1) Inter prima e tra le vere favorite: può vincere la Champions League (Eurosport IT)
Sulla classifica: "C'è soddisfazione per la classifica, ma sappiamo che per arrivare nelle prime 8 manca ancora un grande passettino. Abbiamo fatto un ottimo percorso ed è motivo di soddisfazione, calcolando anche gli avversari che abbiamo affrontato. (Fantacalcio ®)
In classifica l’Inter è prima da sola con 13 punti, mentre l’Atalanta si porta in quarta piazza a quota 11, infine risale posizioni il Milan, che si trova nel gruppo al decimo posto a quota 9. (OA Sport)
In caso di successo, la squadra di Simone Inzaghi salirebbe momentaneamente al primo posto, ipotecando il passaggio diretto agli ottavi di finale. Fin qui l'Inter non ha mai perso, vincendo tre partite e pareggiandone una. (Corriere della Sera)