Inter-Lipsia 1-0, Capello: "Spirito di sacrificio e gioco: nerazzurri grande squadra"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fabio Capello elogia l'Inter: “E ' una squadra che sa cosa fare e come farlo. E’ merito di Inzaghi che ha dato un gioco. Ma la cosa bella è la personalità, quando giochi contro l’Inter capisci che è una squadra che può farti male in qualsiasi momento, per la qualità ma soprattutto per la determinazione. Cinque partite senza subire gol: si vede che c’è lo spirito di sacrificio: la do per favorita per il campionato, ma la vedo molto bene anche per la Champions” INTER-LIPSIA 1-0, HIGHLIGHTS E PAGELLE (Sky Sport)
Ne parlano anche altri giornali
MILANO — In Europa non si stupisce più nessuno. Da quando in panchina c’è Simone Inzaghi la squadra nerazzurra, che diciotto mesi fa si giocava la finale a Istanbul col City, è una delle big della Champions League. (la Repubblica)
Ieri sera a San Siro l’Inter di Simone Inzaghi ha battuto il Lipsia per 1-0 grazie all’autogol nel primo tempo di Castello Lukeba. Un successo che ha permesso a Lautaro Martinez e compagni di raggiungere il primo posto momentaneo nel girone unico di Champions League e avvicinarsi alla qualificazione diretta agli ottavi di finale. (Calcio e Finanza)
L'Inter ha fatto la partita dall'inizio alla fine, non ha forzato, ha segnato grazie a un autogol e ha gestito la gara, forse anche per non sprecare troppe energie in un periodo di calendario fittissimo, supportata anche dall'andamento della gara, che non ha mai mostrato segnali preoccupanti da parte della truppa tedesca, che De Vrij e compagni hanno tenuto sempre a debita distanza. (Fcinternews.it)
1) Inter prima e tra le vere favorite: può vincere la Champions League Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata di Champions League 2024/25, è terminato 1-0 al Meazza di Milano. Decisivo l’autogol di Lukeba. (Eurosport IT)
Il direttore di gara tiene in mano la partita affidandosi ai richiami verbali e ai cartellini gialli: corretti tutti quelli estratti dal taschino durante i 90'. È Joao Pinheiro l'arbitro designato per dirigere Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League. (Fcinternews.it)
Inter-Lipsia 1-0INTERSommer 6: Si distende bene e devia la pericolosa conclusione di Nusa.Pavard 6: Ingenuo su Openda, si lascia sorprendere e deve spendere il giallo. Al suo ingresso il Lipsia prova a spingere per trovare il pareggio, ma il centralone nerazzurro non sbanda). (Calciomercato.com)