Inzaghi primo in Champions League con l’Inter: «L’obiettivo è tornare in finale. C’è tanta concorrenza ma…»

Inzaghi primo in Champions League con l’Inter: «L’obiettivo è tornare in finale. C’è tanta concorrenza ma…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Inzaghi primo in Champions League con l’Inter: tutte le dichiarazioni del tecnico nerazzurro dopo il match Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Inter Lipsia, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato per analizzare la classifica di Champions League che vede l’Inter prima in classifica. La Juve giocherà mercoledì 27 novembre contro l’Aston Villa. INTER PRIMA IN CLASSIFICA – «C’è soddisfazione però sappiamo che per arrivare tra le prime 8 manca ancora un bel passettino. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Il QS in prima pagina sul successo dei nerazzurri: "Inter d'acciaio, è già in vetta" (TUTTO mercato WEB)

L’Inter scende in campo alle 21 a San Siro contro il Lipsia, cercando un’altra vittoria per avvicinarsi al passaggio del turno in Champions League. Capello parla del ritorno di Calhanoglu a centrocampo ma anche delle tante rotazioni di Inzaghi: ecco quanto dichiarato dall’ex allenatore a Sky Sport (Inter-News)

ALTRI TRE PUNTI – Simone Inzaghi a fine partita in Inter-Lipsia: «Siamo stati bravi, i ragazzi hanno fatto un’ottima gara contro una squadra che non merita la classifica che ha. È una squadra di assoluto valore, ha trovato un’ottima Inter che ha pressato molto bene. (Inter-News)

RB Lipsia, Rose in conferenza: "L'Inter un libro aperto. Meglio loro o il Liverpool? Visto che sono a Milano..."

L'1-0 contro il Lipsia è arrivato grazie a un'autorete, ma i nerazzurri hanno confermato una solidità invidiabile: "C'è soddisfazione perché sapevamo l'importanza di questa partita contro una squadra di valore - ha commentato Inzaghi a fine partita -. (Sport Mediaset)

Con questo successo i nerazzurri salgono in vetta alla classifica, aspettando il Liverpool che se la vedrà col Real Madrid. Leggi la cronaca della partita Grazie alla sua determinante parata sul diagonale beffardo di Nusa, l’Inter vince con il Lipsia ed è la sola squadra della Champions con la porta inviolata. (Corriere della Sera)

Ancora un infortunio questa sera. Momento di conferenza stampa per Marco Rose, tecnico dell'RB Lipsia, che nella sala conferenze di San Siro analizza ulteriormente quanto visto questa sera contro l'Inter coi cronisti presenti, tra i quali l'inviato di FcInterNews. (Fcinternews.it)