Classe e difesa, l’Inter è prima. Lipsia battuto con un autogol. Balzo Inzaghi: Coppa di sogni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sollievo Inter. Per la quarta vittoria in cinque gare europee. Per stare sempre più comoda, in vetta almeno per una notte, nel salotto buono di Champions League, quello delle prime otto. Per dimostrare ancora come il passo dello scorso anno possa essere tenuto anche senza il piglio della schiacciasassi. Non ora. Non subito. Per quello ci sarà tempo, anche se l’attacco dovrà alzare il tono presto, soprattutto Lautaro. (Quotidiano Sportivo)
Su altre fonti
Sulla classifica: "C'è soddisfazione per la classifica, ma sappiamo che per arrivare nelle prime 8 manca ancora un grande passettino. Abbiamo fatto un ottimo percorso ed è motivo di soddisfazione, calcolando anche gli avversari che abbiamo affrontato. (Fantacalcio ®)
Una gara decisa dall'autogol di Lukeba dopo la spizzata in area di De Vrij e in cui i nerazzurri hanno creato tanto e concretizzato poco, ma hanno anche concesso davvero pochissimo agli uomini di Marco Rose (in emergenza va detto) che con questo ko rimangono fermi a 0 punti in classifica. (Calciomercato.com)
Giornata di Champions in casa Juventus: questa sera i bianconeri scenderanno in campo a Birmingham contro l'Aston Villa del basco Unay Emery, l'allenatore delle notti europee, capace di conquistare (SpazioJ)
Al 46’ s.t., duello energico Lukeba-Thuram in cui non c’è un fallo dell’interista evidente: il 2-0 non andava annullato”, si legge. Al 34’ p.t. (fcinter1908)
L’Inter vince ancora in Champions battendo il Lipsia in casa di misura. Nel post partita ha commentato la serata Simone Inzaghi Lautaro e soci sono infatti primi in classifica con ben 13 punti all’attivo frutto di 4 vittorie ed un solo pareggio. (CalcioMercato.it)
E intanto scopre l'effetto che fa. L'Inter batte il Lipsia di misura e su autogol, ma per un giorno è in testa da sola a quella lenzuolata infinita che è la classifica della nuova Champions League. (il Giornale)