Inzaghi: «Calcoli? Non voglio farne! Percorso Inter ancora lungo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi ha ottenuto la vittoria stasera in Inter-RB Lipsia, la quinta delle otto partite della fase campionato di Champions League. Ecco come l’ha commentata su Inter TV. ALTRI TRE PUNTI – Simone Inzaghi a fine partita in Inter-Lipsia: «Siamo stati bravi, i ragazzi hanno fatto un’ottima gara contro una squadra che non merita la classifica che ha. È una squadra di assoluto valore, ha trovato un’ottima Inter che ha pressato molto bene. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
INTER-LIPSIA 1-0, HIGHLIGHTS E PAGELLE (Sky Sport)
L'Inter batte il Lipsia a San Siro 1-0 grazie ad un autogol di Lukeba. Leggi la cronaca della partita Grazie alla sua determinante parata sul diagonale beffardo di Nusa, l’Inter vince con il Lipsia ed è la sola squadra della Champions con la porta inviolata. (Corriere della Sera)
È una pecca non irrilevante, però nella ripresa serpeggiava un po’ di comprensibile stanchezza fisico-mentale. Simone Inzaghi è un alchimista del turnover, dosa i minutaggi di ciascuno. (fcinter1908)
E' vero che dobbiamo ancora (TUTTO mercato WEB)
Quarta vittoria consecutiva per l' Inter , terza filata per 1-0 per la squadra di Simone Inzaghi che si gode la vetta in solitaria (13 punti) in attesa del Liverpool (mercoledì contro il Real Madrid). (Tuttosport)
Al 34’ p.t. Al 46’ s.t., duello energico Lukeba-Thuram in cui non c’è un fallo dell’interista evidente: il 2-0 non andava annullato”, si legge. (fcinter1908)