Inter, Inzaghi: "Vittoria importante, ora testa alla Fiorentina"

Inter, Inzaghi: Vittoria importante, ora testa alla Fiorentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– La vittoria è arrivata solo su autogol di Lukeba, ma la prestazione dell’Inter c’è stata eccome. Inzaghi non può non essere soddisfatto dalla partita giocata dai suoi contro il Lipsia, con alta intensità, alto ritmo, ottima riaggressione e grande qualità nella manovra palla a terra. I nerazzurri sono momentaneamente in testa alla classifica con tredici punti e vedono gli ottavi di finale diretti molto più vicini a tre partite dalla fine della fase a gironi. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

Fabio Alampi Redattore 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 13:31) Willi Orban, difensore e capitano del Lipsia, ai canali ufficiali del club tedesco ha commentato il match di San Siro, perso per 1-0 contro l'Inter: "È stato un compito difficile. (fcinter1908)

L’Inter sbriga la pratica Lipsia e compie un passo probabilmente decisivo verso la qualificazione diretta agli ottavi di Champions League. Ai nerazzurri basta l’autorete di Lukeba, anche se il risultato poteva essere più rotondo per gli uomini di Simone Inzaghi, sempre in controllo comunque del match a parte qualche brivido nel finale. (CalcioMercato.it)

"Al di là del primo posto, all’Inter interessa terminare fra le prime otto per saltare il playoff di febbraio e potersi dedicare così in quel mese al solo campionato, oltre a poter far rifiatare i giocatori che saranno liberi anche dagli impegni con le nazionali. (fcinter1908)

Inter, bella nelle notti di Champions League: per Inzaghi sognare non costa nulla

Inter-Lipsia 1-0INTERSommer 6: Si distende bene e devia la pericolosa conclusione di Nusa.Pavard 6: Ingenuo su Openda, si lascia sorprendere e deve spendere il giallo. Al suo ingresso il Lipsia prova a spingere per trovare il pareggio, ma il centralone nerazzurro non sbanda). (Calciomercato.com)

La vittoria contro il Lipsia ha proiettato momentaneamente l'Inter in vetta solitaria alla classifica della Fase a campionato della nuova Champions League. (Fanpage.it)

L'Inter mette la quarta vittoria di fila in Champions League e, anche grazie allo 0-0 contro il Manchester City, conquista il primato del girone unico da imbattuta. (Sport Mediaset)