Inter, scatta l’allarme Frattesi: fuori cinque partite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’infortunio del centrocampista preoccupa ad Appiano Gentile. Il giocatore contro il Lipsia non è andato nemmeno in panchina Momento non semplice per quanto riguarda gli infortuni in casa Inter. L’infermeria si sta riempiendo, con Inzaghi che spera di poter nel minor tempo possibile riavere tutti a disposizione. Tra le situazioni da valutare in vista della Fiorentina c’è anche quella di Davide Frattesi (InterLive.it)
La notizia riportata su altri media
Il direttore di gara tiene in mano la partita affidandosi ai richiami verbali e ai cartellini gialli: corretti tutti quelli estratti dal taschino durante i 90'. È Joao Pinheiro l'arbitro designato per dirigere Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League. (Fcinternews.it)
La vittoria contro il Lipsia ha proiettato momentaneamente l'Inter in vetta solitaria alla classifica della Fase a campionato della nuova Champions League. (Fanpage.it)
L'autogol di Lukeba nella prima mezz'ora di gioco di San Siro consegna ai nerazzurri la quarta vittoria su cinque uscite in Europa, con la squadra di Inzaghi che raggiunge quota tredici punti. L'Inter vince ancora in Champions League e, in attesa del Liverpool, si regala una notte sulla vetta del girone unico della competizione. (La Gazzetta dello Sport)
Cinque partite sono abbastanza per dare una valutazione generale e capire che certi numeri e certi risultati non sono casuali. 1) Inter prima e tra le vere favorite: può vincere la Champions League (Eurosport IT)
I nerazzurri volano in Champions League e il tecnico riserva parole al miele per un attaccante avversario L’Inter sbriga la pratica Lipsia e compie un passo probabilmente decisivo verso la qualificazione diretta agli ottavi di Champions League. (CalcioMercato.it)
– La vittoria è arrivata solo su autogol di Lukeba, ma la prestazione dell’Inter c’è stata eccome. Inzaghi non può non essere soddisfatto dalla partita giocata dai suoi contro il Lipsia, con alta intensità, alto ritmo, ottima riaggressione e grande qualità nella manovra palla a terra. (Quotidiano Sportivo)