Inter inscalfibile, il capitano del Lipsia: "È davvero difficile affrontare una squadra italiana"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter inscalfibile, il capitano del Lipsia: "È davvero difficile affrontare una squadra italiana" "Abbiamo impiegato un po' di tempo all'inizio, ma poi ci siamo inseriti e abbiamo cercato di guadagnare controllo con buone combinazioni di passaggi". È stato questo il bicchiere mezzo pieno analizzato dal capitano del Lipsia, Willi Orban, ai microfoni di DAZN in seguito alla sconfitta per 1-0 subita contro l'Inter in trasferta nella quinta giornata di Champions League (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Gli highlights di Inter-Lipsia sono ora su Sky Sport Insider in anteprima per gli abbonati. (Sky Sport)
"C'erra la speranza di poter far bene, sappiamo che manca qualcosa. E' vero che mancano due squadre dell'ultima fascia, ma il Monaco sta facendo una Champions da prima fascia. Inzaghi sugli infortuni: "Acerbi spero torni sabato. (L'Interista)
Dal suo piede è nata l'autorete di Lukebache ha portato alla vittoria dell'Inter nella gara contro il Lipsia in Champions League, una vittoria che vale il primo posto nella classifica generale. Federico Dimarco, alla vigilia della sfida contro i tedeschi, aveva parlato in conferenza stampa insieme a mister Simone Inzaghi aveva parlato di tre punti importanti da conquistare per avvicinarsi alla qualificazione alla prossima fase della Coppa. (fcinter1908)
I nerazzurri sono ancora imbattuti e non hanno subito neanche un goal in Champions League, Inzaghi non si nasconde: l'obiettivo è la finale. Un'italiana al comando in Champions League. Dopo la prima serata della quinta giornata, in attesa del Liverpool impegnato in casa contro il Real Madrid, davanti a tutti c'è l'Inter di Simone Inzaghi. (Goal Italia)
Con il quarto successo su cinque contro il Lipsia, a San Siro, l'Inter vola al primo posto con 13 punti. Tutto questo in attesa che il Liverpool domani scenda in campo. (ilmessaggero.it)
Si armano di pazienza i nerazzurri, che però hanno le occasioni più interessanti e segnerebbero anche il 2-0 nel recupero se non fosse per una cervellotica decisione di Joao Pinheiro che ravvede un fallo di Marcus Thuram che vanifica la rete di Henrikh Mkhitaryan. (Fcinternews.it)