Inter, Marotta non ci sta: che bordata al mondo della politica!

Inter, Marotta non ci sta: che bordata al mondo della politica!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Beppe Marotta, è tornato a parlare della questione stadio e del movimento calcistico italiano in generale, lanciando una frecciatina agli enti politici. Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, stamani è intervenuto a margine della sesta edizione dello ‘Sport Talk Industry’. Il patron del club nerazzurro ha toccato diversi temi, tra cui il passaggio di proprietà che ha coinvolto il mondo nerazzurro e il tanto discusso progetto stadio. (Spazio Inter)

Su altre fonti

Siamo ben contenti di rimanere nella zona di San Siro, è ben collegata ed è casa nostra”. “Se Milan e Inter faranno uno stadio nel 2030 dovrà essere il più bello del mondo. (La Gazzetta dello Sport)

LE PAROLE – «Se Milan e Inter fanno uno stadio nel 2030 dev’essere il più bello del mondo. Non è San Siro iconico, sono Milan e Inter che hanno reso San Siro iconico. Nuovo stadio Milan, Scaroni tuona: «Noi e l’Inter dobbiamo fare l’impianto più bello al mondo! Non è San Siro iconico…». (Milan News 24)

Più del progetto, che ancora non c'è, conta il percorso per arrivarci. È l'impostazione che i due consulenti di F3A Green, Gabriele Mariani e Veronica Dini, hanno voluto dare per definire il futuro dell'Ippodromo La Maura (con le due piste Maura e Trenno), una volta che (e se) la società l'avrà acquistata da Snaitech (per ora c'è un preliminare di vendita). (MilanoToday.it)

Scaroni 'nuovo San Siro? Ottimista ma San Donato porta aperta'

LE PAROLE – «Il mondo del calcio italiano è difficile, io sono un neofita al contrario di Marotta e Percassi. RedBird invece il Milan lo ha cercato, inserendolo all’interno di una strategia di investimenti nel mondo dello sport. (Milan News 24)

STADIO – La via intrapresa da Inter e Milan è quella della permanenza nel quartiere San Siro, ma non nello stesso stadio. Si è tornati ai progetti del passato, precisamente di 5 anni fa. Giuseppe Marotta mette fretta con il suo intervento relativo ai lavori e alle decisioni del mondo politico, Paolo Scaroni anche e sottolinea una cosa: «Siamo ben contenti di rimanere a San Siro perché è ben servito, è casa nostra e spero proprio che lo faremo. (Inter-News)

"Stiamo valutando l'ipotesi del 2018, ovvero trasformare l'area di San Siro con un nuovo impianto ma mantenendo alcune caratteristiche architettoniche - ha aggiunto -. Lo ha detto Paolo Scaroni, presidente del Milan, durante Sport Industry Talk a Roma. (Corriere Delle Alpi)