Scaroni: "Sono un neofita rispetto a Marotta e Percassi. RedBird dà competenze che non avevamo. San Siro? Contenti di rimanere"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scaroni: "Sono un neofita rispetto a Marotta e Percassi. RedBird dà competenze che non avevamo. San Siro? Contenti di rimanere" Nel corso della sesta edizione dello Sport Talk Industry è intervenuto dal palco anche il presidente del Milan Paolo Scaroni. Il dirigente rossonero ha parlato sia del percorso del club rossonero, a livello di proprietà, come anche del solito tema dello stadio, dando ulteriori dettagli sullo stato dei lavori. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
Ignazio La Russa, presidente del Senato, intervistato a Italia Direzione Nord, ha parlato così della questione del nuovo stadio a Milano: "Le due società, con cui ho un buon rapporto, hanno giustamente il desiderio di avere uno stadio moderno, non solo per aumentare i loro introiti, ma anche per offrire un'accoglienza migliore di quella che il vecchio San Siro può dare. (Milan News)
Costruito questo stadio possiamo trasformare il Meazza per fare una serie di attività sportive e commerciali come albergo, centro commerciale, sede e museo di Milan e Inter. (Fcinternews.it)
Conservare il patrimonio verde della Maura acquistando l’area. Arriva a Milano la controproposta di Palazzo Marino al progetto di F3A Green, la società che ha firmato un preliminare di vendita con la proprietà, Snaitech. (La Repubblica)
Beppe Marotta, è tornato a parlare della questione stadio e del movimento calcistico italiano in generale, lanciando una frecciatina agli enti politici. (Spazio Inter)
«Nuovo stadio? Sono ottimista per il percorso del nuovo San Siro, ma ci sono state sempre tante sorprese in passato, per questo teniamo ben aperta la porta di San Donato». Lo ha detto Paolo Scaroni, presidente del Milan , durante Sport Industry Talk a Roma, forum al quale ha partecipato anche il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta . (fcinter1908)
Scaroni Milan, che elogio a RedBird: «Contributo di competenze che non avevamo». Le ultimissime sul mondo rossonero Paolo Scaroni, presidente del Milan, intervenuto a Sport Talk Industry, ha fatto un grande complimento a RedBird. (Milan News 24)