Milan, Scaroni non chiude la porta a San Siro: "Stiamo valutando l'ipotesi di costruire un nuovo stadio a fianco del Meazza"

Milan, Scaroni non chiude la porta a San Siro: Stiamo valutando l'ipotesi di costruire un nuovo stadio a fianco del Meazza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

“Siamo ben contenti di rimanere a San Siro perché è ben servito, è casa nostra e spero proprio che lo faremo. Noi teniamo bene aperta la porta di San Donato". Parola del presidente del Milan Paolo Scaroni che è tornato a parlare della questione riguardante lo stadio di Milano e che ha visto i rossoneri muoversi su più tavoli. Una modalità che sta permettendo al numero uno del club rossonero di ripensare alla permanenza alla "Scala del Calcio", magari pensando alla costruzione di un nuovo impianto a fianco di quello storico. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Scaroni ricorda: "Mi hanno affiancato a Gazidis come persona che conosce il calcio italiano" (Milan News)

Scaroni: "San Siro non è iconico, Milan e Inter lo hanno reso tale" (Milan News)

Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, stamani è intervenuto a margine della sesta edizione dello ‘Sport Talk Industry’. Il patron del club nerazzurro ha toccato diversi temi, tra cui il passaggio di proprietà che ha coinvolto il mondo nerazzurro e il tanto discusso progetto stadio. (Spazio Inter)

Scaroni: “Elliott ha gestito il Milan come un edge funder, Marotta è…”

Nuovo stadio Milan, Scaroni tuona: «Noi e l’Inter dobbiamo fare l’impianto più bello al mondo! Non è San Siro iconico…». Le sue parole Paolo Scaroni, intervenuto a Sport Talk Industry, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla questione stadio di Milan e Inter. (Milan News 24)

Costruito questo stadio possiamo trasformare il Meazza per fare una serie di attività sportive e commerciali come albergo, centro commerciale, sede e museo di Milan e Inter. (Fcinternews.it)

“Elliott ha gestito il Milan come un edge funder, ha messo un amministratore delegato che veniva dall’Arsenal e che conosceva il calcio. Nel corso di Sport Talk Industry ha parlato il presidente del Milan Paolo Scaroni che ha detto: “Il mondo del calcio italiano è difficile, io sono un neofita al contrario di Marotta e Percassi. (Il Milanista)