Scaroni: "San Siro icona grazie a Milan e Inter. Stadio insieme? Dev'essere il più bello del mondo"

Scaroni: San Siro icona grazie a Milan e Inter. Stadio insieme? Dev'essere il più bello del mondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

“Se Milan e Inter faranno uno stadio nel 2030 dovrà essere il più bello del mondo. Non è San Siro iconico, sono Milan e Inter che hanno reso San Siro iconico. Siamo ben contenti di rimanere nella zona di San Siro, è ben collegata ed è casa nostra”. E ancora: “Stiamo valutando l’ipotesi di costruire un nuovo stadio a San Siro. Una volta costruito, puntiamo a trasformare il Meazza, usando quell'area per attività sportive e commerciali, con le sedi e i musei dei club”. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Negli ultimi giorni, la vicenda ha avuto una imprevista accelerazione. Più del progetto, che ancora non c'è, conta il percorso per arrivarci. (MilanoToday.it)

“Elliott ha gestito il Milan come un edge funder, ha messo un amministratore delegato che veniva dall’Arsenal e che conosceva il calcio. Ancora le sue parole (Il Milanista)

Due richieste sull'Ippodromo La Maura durante il consiglio comunale di lunedì 25 novembre. Entrambe sono finalizzate a capire meglio quello che sta succedendo intorno all'ippodromo utilizzato per il trotto e per i concerti estivi, data l'accelerazione degli ultimi giorni. (MilanoToday.it)

Scaroni: «San Siro non è iconico, lo hanno reso tale Inter e Milan!»

Scaroni ricorda: "Mi hanno affiancato a Gazidis come persona che conosce il calcio italiano" (Milan News)

Sulla Maura vorrebbe allungare le mani F3A Gree… (La Repubblica)

STADIO – La via intrapresa da Inter e Milan è quella della permanenza nel quartiere San Siro, ma non nello stesso stadio. Si è tornati ai progetti del passato, precisamente di 5 anni fa. Giuseppe Marotta mette fretta con il suo intervento relativo ai lavori e alle decisioni del mondo politico, Paolo Scaroni anche e sottolinea una cosa: «Siamo ben contenti di rimanere a San Siro perché è ben servito, è casa nostra e spero proprio che lo faremo. (Inter-News)