La Russa: "Favorevole a un nuovo stadio a Milano, ma contro l'abbattimento di San Siro"

La Russa: Favorevole a un nuovo stadio a Milano, ma contro l'abbattimento di San Siro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

La Russa: "Favorevole a un nuovo stadio a Milano, ma contro l'abbattimento di San Siro" Ignazio La Russa, presidente del Senato, intervistato a Italia Direzione Nord, ha parlato così della questione del nuovo stadio a Milano: "Le due società, con cui ho un buon rapporto, hanno giustamente il desiderio di avere uno stadio moderno, non solo per aumentare i loro introiti, ma anche per offrire un'accoglienza migliore di quella che il vecchio San Siro può dare. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Ci sono anche Paolo Scaroni, Giuseppe Marotta e Luca Percassi (questi ultimi due collegati in video) alla sesta edizione di Sport Industry Talk. I tre dirigenti hanno parlato di vari temi relativi al calcio italiano e le problematiche, con il focus sul nuovo stadio. (CalcioMercato.it)

STADIO – La via intrapresa da Inter e Milan è quella della permanenza nel quartiere San Siro, ma non nello stesso stadio. Si è tornati ai progetti del passato, precisamente di 5 anni fa. Giuseppe Marotta mette fretta con il suo intervento relativo ai lavori e alle decisioni del mondo politico, Paolo Scaroni anche e sottolinea una cosa: «Siamo ben contenti di rimanere a San Siro perché è ben servito, è casa nostra e spero proprio che lo faremo. (Inter-News)

Due richieste sull'Ippodromo La Maura durante il consiglio comunale di lunedì 25 novembre. Entrambe sono finalizzate a capire meglio quello che sta succedendo intorno all'ippodromo utilizzato per il trotto e per i concerti estivi, data l'accelerazione degli ultimi giorni. (MilanoToday.it)

La sorpresa di Sala per l’ippodromo di San Siro: “Siamo pronti a comprare la Maura”

L’argomento del dibattito è stata la costruzione del nuovo impianto di proprietà che il club rossonero, alla pari dell’Inter, vorrebbe realizzare nei prossimi anni. Il presidente del Milan Paolo Scaroni è intervenuto a Roma, in occasione della sesta edizione dello "Sport Industry Talk" organizzato dalla RCS Academy. (Calciomercato.com)

Ancora le sue parole “Elliott ha gestito il Milan come un edge funder, ha messo un amministratore delegato che veniva dall’Arsenal e che conosceva il calcio. (Il Milanista)

Sulla Maura vorrebbe allungare le mani F3A Gree… (La Repubblica)