Scaroni: "San Siro non è iconico, Milan e Inter lo hanno reso tale"

Scaroni: San Siro non è iconico, Milan e Inter lo hanno reso tale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Scaroni: "San Siro non è iconico, Milan e Inter lo hanno reso tale" Nel corso della sesta edizione dello Sport Talk Industry è intervenuto dal palco anche il presidente del Milan Paolo Scaroni. Il dirigente rossonero ha parlato sia del percorso del club rossonero, a livello di proprietà, come anche del solito tema dello stadio, dando ulteriori dettagli sullo stato dei lavori. Scaroni ha anche epresso il suo parere su tematiche ampie come pirateria e scommesse molto dibattute nel mondo del nostro calcio in questi tempi. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente del Milan Paolo Scaroni è intervenuto a Roma, in occasione della sesta edizione dello "Sport Industry Talk" organizzato dalla RCS Academy. L’argomento del dibattito è stata la costruzione del nuovo impianto di proprietà che il club rossonero, alla pari dell’Inter, vorrebbe realizzare nei prossimi anni. (Calciomercato.com)

"Stiamo valutando l'ipotesi del 2018, ovvero trasformare l'area di San Siro con un nuovo impianto ma mantenendo alcune caratteristiche architettoniche - ha aggiunto -. Lo ha detto Paolo Scaroni, presidente del Milan, durante Sport Industry Talk a Roma. (Corriere Delle Alpi)

«Stiamo valutando l'ipotesi del 2018, ovvero trasformare l'area di San Siro con un nuovo impianto ma mantenendo alcune caratteristiche architettoniche. (fcinter1908)

Scaroni: "Competenze di RedBird all'interno di una logica che pensa che il calcio europeo possa evolvere verso modello americano"

Intervenendo al recente evento Sports Industry Talk, Scaroni ha parlato di ciò di cui Milan e Inter avrebbero bisogno per un nuovo stadio se decidessero di demolire lo Stadio Meazza. "Non è San Siro a essere iconico, sono il Milan e l'Inter che lo hanno reso iconico", ha detto il presidente rossonero. (Football Italia)

Scaroni: "Sono un neofita rispetto a Marotta e Percassi. RedBird dà competenze che non avevamo. San Siro? Contenti di rimanere" (Milan News)

Nel corso della sesta edizione dello Sport Talk Industry è intervenuto dal palco anche il presidente del Milan Paolo Scaroni. Il dirigente rossonero ha parlato sia del percorso del club rossonero, a livello di proprietà, come anche del solito tema dello stadio, dando ulteriori dettagli sullo stato dei lavori. (Milan News)