Scaroni aggiorna su San Siro: "Valutiamo ipotesi del 2018 ma teniamo aperta la porta a San Donato"

Scaroni aggiorna su San Siro: Valutiamo ipotesi del 2018 ma teniamo aperta la porta a San Donato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Scaroni aggiorna su San Siro: "Valutiamo ipotesi del 2018 ma teniamo aperta la porta a San Donato" Nel corso della sesta edizione dello Sport Talk Industry è intervenuto dal palco anche il presidente del Milan Paolo Scaroni. Il dirigente rossonero ha parlato sia del percorso del club rossonero, a livello di proprietà, come anche del solito tema dello stadio, dando ulteriori dettagli sullo stato dei lavori. (Milan News)

Su altri giornali

Scaroni: "San Siro non è iconico, Milan e Inter lo hanno reso tale" (Milan News)

Costruito questo stadio possiamo trasformare il Meazza per fare una serie di attività sportive e commerciali come albergo, centro commerciale, sede e museo di Milan e Inter. (Fcinternews.it)

L’incontro è stato aperto dal ministro per lo Sport e i giovani Andrea Abodi che ha parlato della necessità di riscrivere la legge Melandri «perché sono passati troppi anni dalla sua promulgazione e il contesto generale è cambiato: il calcio italiano può fare un salto di qualità e può scoprire il suo valore nel mondo che oggi è molto sacrificato. (Corriere della Sera)

Scaroni: "Competenze di RedBird all'interno di una logica che pensa che il calcio europeo possa evolvere verso modello americano"

«Stiamo valutando l'ipotesi del 2018, ovvero trasformare l'area di San Siro con un nuovo impianto ma mantenendo alcune caratteristiche architettoniche. (fcinter1908)

Parola del presidente del Milan Paolo Scaroni che è tornato a parlare della questione riguardante lo stadio di Milano e che ha visto i rossoneri muoversi su più tavoli. Una modalità che sta permettendo al numero uno del club rossonero di ripensare alla permanenza alla "Scala del Calcio", magari pensando alla costruzione di un nuovo impianto a fianco di quello storico. (Sport Mediaset)

Nel corso della sesta edizione dello Sport Talk Industry è intervenuto dal palco anche il presidente del Milan Paolo Scaroni. Il dirigente rossonero ha parlato sia del percorso del club rossonero, a livello di proprietà, come anche del solito tema dello stadio, dando ulteriori dettagli sullo stato dei lavori. (Milan News)