Scaroni 'nuovo San Siro? Ottimista ma San Donato porta aperta'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Nuovo stadio? Sono ottimista per il percorso del nuovo San Siro, ma ci sono state sempre tante sorprese in passato, per questo teniamo ben aperta la porta di San Donato". Lo ha detto Paolo Scaroni, presidente del Milan, durante Sport Industry Talk a Roma. "Stiamo valutando l'ipotesi del 2018, ovvero trasformare l'area di San Siro con un nuovo impianto ma mantenendo alcune caratteristiche architettoniche - ha aggiunto -. (Corriere Delle Alpi)
Ne parlano anche altre testate
Beppe Marotta, è tornato a parlare della questione stadio e del movimento calcistico italiano in generale, lanciando una frecciatina agli enti politici. (Spazio Inter)
“Siamo ben contenti di rimanere a San Siro perché è ben servito, è casa nostra e spero proprio che lo faremo. Il presidente del Milan Paolo Scaroni è intervenuto a Roma, in occasione della sesta edizione dello "Sport Industry Talk" organizzato dalla RCS Academy. (Calciomercato.com)
«Stiamo valutando l'ipotesi del 2018, ovvero trasformare l'area di San Siro con un nuovo impianto ma mantenendo alcune caratteristiche architettoniche. (fcinter1908)
Scaroni Milan, che elogio a RedBird: «Contributo di competenze che non avevamo». Le ultimissime sul mondo rossonero LE PAROLE – «Il mondo del calcio italiano è difficile, io sono un neofita al contrario di Marotta e Percassi. (Milan News 24)
Una volta costruito, puntiamo a trasformare il Meazza, usando quell'area per attività sportive e commerciali, con le sedi e i musei dei club”. E ancora: “Stiamo valutando l’ipotesi di costruire un nuovo stadio a San Siro (La Gazzetta dello Sport)
"Il mondo del calcio italiano è difficile, io sono un neofita al contrario di Marotta e Percassi", ha subito ammesso Paolo Scaroni allo 'Sport Talk Industry', dove il presidente del Milan è intervenuto dal palco dal quale ha risposto anche sul tema stadio: "Faccio un flash sulla situazione, oggi stiamo valutando l’ipotesi del 2018, ovvero costruire un nuovo stadio a San Siro affianco al Meazza. (Fcinternews.it)