Milan, Scaroni: “Sì al nuovo San Siro, ma non chiudiamo a San Donato”. Marotta: “La politica ci ascolti”

Milan, Scaroni: “Sì al nuovo San Siro, ma non chiudiamo a San Donato”. Marotta: “La politica ci ascolti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Dal Maxxi di Roma le parole del presidente del Milan sul nuovo stadio e il decreto dignità, insieme al numero dell’Inter e l’ad dell’Atalanta Percassi Ci sono anche Paolo Scaroni, Giuseppe Marotta e Luca Percassi (questi ultimi due collegati in video) alla sesta edizione di Sport Industry Talk. I tre dirigenti hanno parlato di vari temi relativi al calcio italiano e le problematiche, con il focus sul nuovo stadio. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel corso della sesta edizione dello Sport Talk Industry è intervenuto dal palco anche il presidente del Milan Paolo Scaroni. Il dirigente rossonero ha parlato sia del percorso del club rossonero, a livello di proprietà, come anche del solito tema dello stadio, dando ulteriori dettagli sullo stato dei lavori. (Milan News)

Negli ultimi giorni, la vicenda ha avuto una imprevista accelerazione. È l'impostazione che i due consulenti di F3A Green, Gabriele Mariani e Veronica Dini, hanno voluto dare per definire il futuro dell'Ippodromo La Maura (con le due piste Maura e Trenno), una volta che (e se) la società l'avrà acquistata da Snaitech (per ora c'è un preliminare di vendita). (MilanoToday.it)

Scaroni aggiorna su San Siro: "Valutiamo ipotesi del 2018 ma teniamo aperta la porta a San Donato" (Milan News)

Nuovo stadio Milan, Scaroni tuona: «Noi e l’Inter dobbiamo fare l’impianto più bello al mondo! Non è San Siro iconico…»

Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, stamani è intervenuto a margine della sesta edizione dello ‘Sport Talk Industry’. Il patron del club nerazzurro ha toccato diversi temi, tra cui il passaggio di proprietà che ha coinvolto il mondo nerazzurro e il tanto discusso progetto stadio. (Spazio Inter)

Ignazio La Russa, presidente del Senato, intervistato a Italia Direzione Nord, ha parlato così della questione del nuovo stadio a Milano: "Le due società, con cui ho un buon rapporto, hanno giustamente il desiderio di avere uno stadio moderno, non solo per aumentare i loro introiti, ma anche per offrire un'accoglienza migliore di quella che il vecchio San Siro può dare. (Milan News)

LE PAROLE – «Se Milan e Inter fanno uno stadio nel 2030 dev’essere il più bello del mondo. Non è San Siro iconico, sono Milan e Inter che hanno reso San Siro iconico. Nuovo stadio Milan, Scaroni tuona: «Noi e l’Inter dobbiamo fare l’impianto più bello al mondo! Non è San Siro iconico…». (Milan News 24)