De Rossi: «Calcio tirato per la giacchetta». Scaroni e Marotta: «San Siro iconico per Milan e Inter, nuovo stadio non sia cattedrale nel deserto»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C’erano solo posti in piedi mercoledì all’auditorium del Maxxi di Roma per la sesta edizione dello Sport Industry Talk organizzato da Rcs Academy in collaborazione con Corriere della Sera e Rcs Sport & Events, occasione di analisi e confronto sul ruolo dei grandi eventi sportivi, sull’importanza delle infrastrutture, sulle scelte di investimento in innovazione e responsabilità sociale. L’incontro è stato aperto dal ministro per lo Sport e i giovani Andrea Abodi che ha parlato della necessità di riscrivere la legge Melandri «perché sono passati troppi anni dalla sua promulgazione e il contesto generale è cambiato: il calcio italiano può fare un salto di qualità e può scoprire il suo valore nel mondo che oggi è molto sacrificato. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
“Siamo ben contenti di rimanere a San Siro perché è ben servito, è casa nostra e spero proprio che lo faremo. Una modalità che sta permettendo al numero uno del club rossonero di ripensare alla permanenza alla "Scala del Calcio", magari pensando alla costruzione di un nuovo impianto a fianco di quello storico. (Sport Mediaset)
Lo ha detto Paolo Scaroni, presidente del Milan, durante Sport Industry Talk a Roma. "Nuovo stadio? Sono ottimista per il percorso del nuovo San Siro, ma ci sono state sempre tante sorprese in passato, per questo teniamo ben aperta la porta di San Donato". (Corriere Delle Alpi)
La prima, avanzata da Enrico Marcora di Fratelli d'Italia è quella di una seduta straordinaria La seconda, posta da Enrico Fedrighini del gruppo misto, è quella di un'audizione del sindaco Beppe Sala. Due richieste sull'Ippodromo La Maura durante il consiglio comunale di lunedì 25 novembre. (MilanoToday.it)
Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha anticipato l’intervento di Giuseppe Marotta alla Sport Talk Industry. Le sue parole sullo stadio da Sport Mediaset. (Inter-News)
«Stiamo valutando l'ipotesi del 2018, ovvero trasformare l'area di San Siro con un nuovo impianto ma mantenendo alcune caratteristiche architettoniche. (fcinter1908)
Scaroni aggiorna su San Siro: "Valutiamo ipotesi del 2018 ma teniamo aperta la porta a San Donato" (Milan News)