Scaroni: “Elliott ha gestito il Milan come un edge funder, Marotta è…”

Scaroni: “Elliott ha gestito il Milan come un edge funder, Marotta è…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Nel corso di Sport Talk Industry ha parlato il presidente del Milan Paolo Scaroni che ha detto: “Il mondo del calcio italiano è difficile, io sono un neofita al contrario di Marotta e Percassi. Ho avuto due proprietà, una che si è ritrovata il Milan dopo aver fatto un prestito a un personaggio pittoresco come Yonghong Li”. Ancora le sue parole “Elliott ha gestito il Milan come un edge funder, ha messo un amministratore delegato che veniva dall’Arsenal e che conosceva il calcio. (Il Milanista)

La notizia riportata su altri media

Entrambe sono finalizzate a capire meglio quello che sta succedendo intorno all'ippodromo utilizzato per il trotto e per i concerti estivi, data l'accelerazione degli ultimi giorni. Due richieste sull'Ippodromo La Maura durante il consiglio comunale di lunedì 25 novembre. (MilanoToday.it)

«Nuovo stadio? Sono ottimista per il percorso del nuovo San Siro, ma ci sono state sempre tante sorprese in passato, per questo teniamo ben aperta la porta di San Donato». Lo ha detto Paolo Scaroni, presidente del Milan , durante Sport Industry Talk a Roma, forum al quale ha partecipato anche il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta . (fcinter1908)

Nel corso della sesta edizione dello Sport Talk Industry è intervenuto dal palco anche il presidente del Milan Paolo Scaroni. Il dirigente rossonero ha parlato sia del percorso del club rossonero, a livello di proprietà, come anche del solito tema dello stadio, dando ulteriori dettagli sullo stato dei lavori. (Milan News)

Scaroni: "Elliott azionista inconsapevole per il Milan, era disinteressato. Perché RedBird è diverso"

LE PAROLE – «Il mondo del calcio italiano è difficile, io sono un neofita al contrario di Marotta e Percassi. RedBird invece il Milan lo ha cercato, inserendolo all’interno di una strategia di investimenti nel mondo dello sport. (Milan News 24)

Scaroni: "Sono un neofita rispetto a Marotta e Percassi. RedBird dà competenze che non avevamo. San Siro? Contenti di rimanere" (Milan News)

L’argomento del dibattito è stata la costruzione del nuovo impianto di proprietà che il club rossonero, alla pari dell’Inter, vorrebbe realizzare nei prossimi anni. Il presidente del Milan Paolo Scaroni è intervenuto a Roma, in occasione della sesta edizione dello "Sport Industry Talk" organizzato dalla RCS Academy. (Calciomercato.com)