Scaroni Milan, che elogio a RedBird: «Contributo di competenze che non avevamo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scaroni Milan, che elogio a RedBird: «Contributo di competenze che non avevamo». Le ultimissime sul mondo rossonero Paolo Scaroni, presidente del Milan, intervenuto a Sport Talk Industry, ha fatto un grande complimento a RedBird. LE PAROLE – «Il mondo del calcio italiano è difficile, io sono un neofita al contrario di Marotta e Percassi. RedBird invece il Milan lo ha cercato, inserendolo all’interno di una strategia di investimenti nel mondo dello sport. (Milan News 24)
Ne parlano anche altre fonti
Il presidente del Milan Paolo Scaroni è intervenuto a Roma, in occasione della sesta edizione dello "Sport Industry Talk" organizzato dalla RCS Academy. “Siamo ben contenti di rimanere a San Siro perché è ben servito, è casa nostra e spero proprio che lo faremo. (Calciomercato.com)
Ignazio La Russa, presidente del Senato, intervistato a Italia Direzione Nord, ha parlato così della questione del nuovo stadio a Milano: "Le due società, con cui ho un buon rapporto, hanno giustamente il desiderio di avere uno stadio moderno, non solo per aumentare i loro introiti, ma anche per offrire un'accoglienza migliore di quella che il vecchio San Siro può dare. (Milan News)
Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha anticipato l’intervento di Giuseppe Marotta alla Sport Talk Industry. Le sue parole sullo stadio da Sport Mediaset. (Inter-News)
Due richieste sull'Ippodromo La Maura durante il consiglio comunale di lunedì 25 novembre. Entrambe sono finalizzate a capire meglio quello che sta succedendo intorno all'ippodromo utilizzato per il trotto e per i concerti estivi, data l'accelerazione degli ultimi giorni. (MilanoToday.it)
Intervenendo al recente evento Sports Industry Talk, Scaroni ha parlato di ciò di cui Milan e Inter avrebbero bisogno per un nuovo stadio se decidessero di demolire lo Stadio Meazza. Il CEO del Milan Paolo Scaroni è ancora favorevole costruire un nuovo stadio, ma non è contrario all'idea di rimanere nell'area di San Siro e di riutilizzare il terreno e le strutture su cui sorge l'attuale Stadio Meazza. (Football Italia)
“Siamo ben contenti di rimanere a San Siro perché è ben servito, è casa nostra e spero proprio che lo faremo. Una modalità che sta permettendo al numero uno del club rossonero di ripensare alla permanenza alla "Scala del Calcio", magari pensando alla costruzione di un nuovo impianto a fianco di quello storico. (Sport Mediaset)