Niente pienone col Lipsia: tra Inter e Milan un solo sold-out nelle prime 5 di Champions

Niente pienone col Lipsia: tra Inter e Milan un solo sold-out nelle prime 5 di Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Ieri sera a San Siro l’Inter di Simone Inzaghi ha battuto il Lipsia per 1-0 grazie all’autogol nel primo tempo di Castello Lukeba. Un successo che ha permesso a Lautaro Martinez e compagni di raggiungere il primo posto momentaneo nel girone unico di Champions League e avvicinarsi alla qualificazione diretta agli ottavi di finale. Il quarto successo consecutivo nella competizione è arrivato davanti a un pubblico formato da 63.174 spettatori, compresi i 2.001 tifosi tedeschi posizionati al terzo anello blu. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Leggi la cronaca della partita Grazie alla sua determinante parata sul diagonale beffardo di Nusa, l’Inter vince con il Lipsia ed è la sola squadra della Champions con la porta inviolata. L'Inter batte il Lipsia a San Siro 1-0 grazie ad un autogol di Lukeba. (Corriere della Sera)

Per quello ci sarà tempo, anche se l’attacco dovrà alzare il tono presto, soprattutto Lautaro. Per la quarta vittoria in cinque gare europee. (Quotidiano Sportivo)

È una pecca non irrilevante, però nella ripresa serpeggiava un po’ di comprensibile stanchezza fisico-mentale. Simone Inzaghi è un alchimista del turnover, dosa i minutaggi di ciascuno. (fcinter1908)

Il QS in prima pagina sul successo dei nerazzurri: "Inter d'acciaio, è già in vetta"

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Inter Lipsia, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato per analizzare la classifica di Champions League che vede l’Inter prima in classifica. La Juve giocherà mercoledì 27 novembre contro l’Aston Villa. (Juventus News 24)

Altra notte di Champions e altra vittoria per l'Inter. A San Siro i nerazzurri hanno battuto il Lipsia dominando per più di un'ora e portando a casa tre punti fondamentali in ottica ottavi. Una vittoria che porta l'Inter in vetta solitaria all’Europa almeno per una notte. (fcinter1908)

Il QS in prima pagina sul successo dei nerazzurri: "Inter d'acciaio, è già in vetta" (TUTTO mercato WEB)