Inter, Inzaghi strizza l’occhio al bomber e sfida la Juve: dipende tutto da Thuram
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I nerazzurri volano in Champions League e il tecnico riserva parole al miele per un attaccante avversario L’Inter sbriga la pratica Lipsia e compie un passo probabilmente decisivo verso la qualificazione diretta agli ottavi di Champions League. Ai nerazzurri basta l’autorete di Lukeba, anche se il risultato poteva essere più rotondo per gli uomini di Simone Inzaghi, sempre in controllo comunque del match a parte qualche brivido nel finale. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altri media
Cinque partite sono abbastanza per dare una valutazione generale e capire che certi numeri e certi risultati non sono casuali. 1) Inter prima e tra le vere favorite: può vincere la Champions League (Eurosport IT)
La vittoria contro il Lipsia ha proiettato momentaneamente l'Inter in vetta solitaria alla classifica della Fase a campionato della nuova Champions League. (Fanpage.it)
Willi Orban, difensore e capitano del Lipsia, ai canali ufficiali del club tedesco ha commentato il match di San Siro, perso per 1-0 contro l'Inter: "È stato un compito difficile. Quando arrivi qui dopo quattro sconfitte, è chiaro che la squadra non trasudi fiducia. (fcinter1908)
O quantomeno, una delle avversarie che chiunqu… Che l’Inter dopo la vittoria per 1-0 sul Lipsia si ritrovi da sola lì in testa, aspettando Liverpool-Real Madrid, è perfettamente logico. (la Repubblica)
Leggi la cronaca della partita Grazie alla sua determinante parata sul diagonale beffardo di Nusa, l’Inter vince con il Lipsia ed è la sola squadra della Champions con la porta inviolata. Ottavi a un passo. (Corriere della Sera)
L'Inter vince ancora in Champions League e, in attesa del Liverpool, si regala una notte sulla vetta del girone unico della competizione. "C'è soddisfazione, sapevamo dell'importanza del Lipsia - ha sostenuto l'allenatore nerazzurro nel post-partita - . (La Gazzetta dello Sport)