Inzaghi: “Le condizioni di Pavard! Bisseck, Zielinski, il turnover e perché ho tolto Calhanoglu”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Oggi un problemino con Pavard, speriamo di riaverlo il prima possibile. L'unico neo della serata è il problemino di Pavard: qualcosina c'è, vedremo nei prossimi giorni". ACERBI E PAVARD - "Acerbi? Vedremo nei prossimi giorni come reagirà, ora è prematuro ma c'è qualche speranza di averlo a Firenze. Speriamo di non perdere per tanto tempo Pavard, il cui problema mi sembra più importante di quello di Acerbi a Verona (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altri giornali
MILANO - L'Inter di Simone Inzaghi continua a vincere di misura in UEFA Champions League e mantenere la porta inviolata dopo cinque giornate. (Inter-News)
Sui social il post del giocatore nerazzurro che ha innescato l'autogol della vittoria nella gara contro il Lipsia Dal suo piede è nata l'autorete di Lukebache ha portato alla vittoria dell'Inter nella gara contro il Lipsia in Champions League, una vittoria che vale il primo posto nella classifica generale. (fcinter1908)
Inzaghi è intervenuto al termine di Inter-Lipsia, sfida della quinta giornata di Champions League andata in scena a San Siro e vinta 1-0 dai nerazzurri. Ecco quanto dichiarato a caldo nel post-partita di Sky Sport dal tecnico piacentino (Inter-News)
ALTRA VITTORIA – Terzo 1-0 di fila per l’Inter di Simone Inzaghi, che ieri sera ha regolato pure il Lipsia di Marco Rose a San Siro, prendendosi la vetta solitaria della super classifica di Champions League (in attesa del Liverpool in campo stasera con il Real Madrid). (Inter-News)
Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, stamani è intervenuto a margine della sesta edizione dello ‘Sport Talk Industry’. Il patron del club nerazzurro ha toccato diversi temi, tra cui il passaggio di proprietà che ha coinvolto il mondo nerazzurro e il tanto discusso progetto stadio. (Spazio Inter)
Ecco cosa ha detto Inzaghi, a 'Sky', al termine del match. Simone Inzaghi strizza l'occhio a Monaco di Baviera. (Goal Italia)