Pavard, il giorno degli esami. I possibili tempi di recupero – Sky
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Benjamin Pavard ha avuto un problema ai flessori della coscia sinistra nella serata di ieri durante la partita tra Inter e Lipsia. Da Sky Sport viene definito il giorno degli esami. INFORTUNIO – Benjamin Pavard starà fermo per un po’. L’infortunio è più serio di quello di Francesco Acerbi, lo ha chiarito anche Simone Inzaghi dopo la partita tra Inter e Lipsia. La dinamica racconta il problema del francese, che si è fermato al minuto 43 del match di San Siro. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
"Oggi un problemino con Pavard, speriamo di riaverlo il prima possibile. L'unico neo della serata è il problemino di Pavard: qualcosina c'è, vedremo nei prossimi giorni". (SOS Fanta)
"Noi primi in classifica? C'era la speranza di far bene. Incontreremo due squadre di quarta fascia, anche se il Monaco sta facendo una Champions da prima fascia. (fcinter1908)
È Joao Pinheiro l'arbitro designato per dirigere Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League. Il direttore di gara tiene in mano la partita affidandosi ai richiami verbali e ai cartellini gialli: corretti tutti quelli estratti dal taschino durante i 90'. (Fcinternews.it)
Inzaghi non può non essere soddisfatto dalla partita giocata dai suoi contro il Lipsia, con alta intensità, alto ritmo, ottima riaggressione e grande qualità nella manovra palla a terra. I nerazzurri sono momentaneamente in testa alla classifica con tredici punti e vedono gli ottavi di finale diretti molto più vicini a tre partite dalla fine della fase a gironi. (Quotidiano Sportivo)
In attesa del match tra Liverpool e Real Madrid, che può ridare la testa della classifica ai Reds di Slot, i nerazzurri si godono la vista dall'alto consapevoli che questo format della coppa piace, e tanto, e può regalare soddisfazioni. (Sport Mediaset)
Il quarto successo consecutivo nella competizione è arrivato davanti a un pubblico formato da 63.174 spettatori, compresi i 2.001 tifosi tedeschi posizionati al terzo anello blu. (Calcio e Finanza)