Pagelle Inter-Lipsia: De Vrij giganteggia 7, Taremi allergico al gol 6, Dumfries prezioso 6,5, Lautaro senza graffio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter batte il Lipsia a San Siro 1-0 grazie ad un autogol di Lukeba. Con questo successo i nerazzurri salgono in vetta alla classifica, aspettando il Liverpool che se la vedrà col Real Madrid. Ottavi a un passo. Leggi la cronaca della partita Grazie alla sua determinante parata sul diagonale beffardo di Nusa, l’Inter vince con il Lipsia ed è la sola squadra della Champions con la porta inviolata. (Corriere della Sera)
Su altri media
Gianni Pampinella Redattore 27 novembre - 09:45 Altra notte di Champions e altra vittoria per l'Inter. A San Siro i nerazzurri hanno battuto il Lipsia dominando per più di un'ora e portando a casa tre punti fondamentali in ottica ottavi. (fcinter1908)
A San Siro in nerazzurri si sono imposti per 1-0 contro il Lipsia grazie all'autogol di Lukeba , le parole di Inzaghi nel post-partita: " Chiaramente c'è soddisfazione perché sapevamo l'importanza della gara di stasera. (Tuttosport)
Il QS in prima pagina sul successo dei nerazzurri: "Inter d'acciaio, è già in vetta" (TUTTO mercato WEB)
La lotta per lo Scudetto continua ad essere piuttosto accesa. L’ultima giornata ha confermato una grande folla nelle prime posizioni della classifica, che vede il Napoli al primo posto con un punto di vantaggio su Atalanta, Inter, Fiorentina e Lazio. (Spazio Napoli)
/10). Inter-Lipsia 1-0, curiosità e dati statistici della partita (Inter-News)
"Tecnicamente, metro non stabile: se non è fallo (e può non esserlo) su Dumfries di Lukeba in area del Lipsia, non lo era quella di Thuram sullo stesso Lukeba che ha portato all’annullamento della rete di Mkhitaryan", spiega il quotidiano romano. (Fcinternews.it)