Lotta Scudetto, altro infortunio per l’Inter: Inzaghi in emergenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Adesso l’Inter è in piena emergenza: arriva la notizia che potrebbe essere decisiva per la lotta Scudetto. La lotta per lo Scudetto continua ad essere piuttosto accesa. L’ultima giornata ha confermato una grande folla nelle prime posizioni della classifica, che vede il Napoli al primo posto con un punto di vantaggio su Atalanta, Inter, Fiorentina e Lazio. Gli azzurri sono riuscisi a mantnersi in vantaggio a questo gruppo di squadre grazie alla vittoria di misura contro la Roma, in una gara che poteva essere insidiosa visto il recente cambio di allenatore dei giallorossi. (Spazio Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"C'è soddisfazione, sapevamo dell'importanza del Lipsia - ha sostenuto l'allenatore nerazzurro nel post-partita - . L'Inter vince ancora in Champions League e, in attesa del Liverpool, si regala una notte sulla vetta del girone unico della competizione. (La Gazzetta dello Sport)
Il QS oggi in edicola in prima pagina si è concentrato anche sulla vittoria conquistata dall'Inter in Champions League. I nerazzurri hanno conquistato la quarta vittoria consecutiva in Europa, battendo anche il Lipsia a San Siro e portandosi in testa alla classifica a quota 13. (TUTTO mercato WEB)
Nel dopo gara di Inter-Lipsia il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi a "Inter TV" ha fatto i complimenti alla sua squadra: "Siamo stati bravi, i ragazzi hanno disputato un’ottima gara contro una squadra di valore e che non merita la classifica che ha". (Firenze Viola)
O quantomeno, una delle avversarie che chiunqu… MILANO — In Europa non si stupisce più nessuno. (la Repubblica)
I nerazzurri volano in Champions League e il tecnico riserva parole al miele per un attaccante avversario L’Inter sbriga la pratica Lipsia e compie un passo probabilmente decisivo verso la qualificazione diretta agli ottavi di Champions League. (CalcioMercato.it)
Centrato l'obiettivo di portarsi avanti col lavoro, come si legge oggi su Tuttosport, in vista della fase successiva, quando l'Inter spera di essere direttamente agli ottavi e non ai playoff di febbraio, mese in cui i giocatori potranno così dedicarsi al solo campionato. (Fcinternews.it)