Pagelle TS - Inter-Lipsia: Bisseck, ennesima bella prova. Decisivo anche Sommer

Pagelle TS - Inter-Lipsia: Bisseck, ennesima bella prova. Decisivo anche Sommer
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Buoni voti per l'Inter su Tuttosport dopo la prova contro il Lipsia. Si parte con il 6,5 a Sommer, decisivo con una parata dopo 68' e sempre connesso. Voto 6 a Pavard, presto infortunato e sostituito da Bisseck che prende un bel 6,5 con l'ennesima bella prova. Stesso voto per Bastoni, copre e imposta, mentre De Vrij arriva al 7 grazie anche all'autogol procurato. A centrocampo un Dumfries da 6,5, dominante anche se manca nella conclusione. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Ecco le sue parole: "Se mancano tre punti? Non ho questa certezza, bisogna vedere i risultati di domani, potrebbero non bastare: vediamo cosa succederà domani, poi mancheranno tre partite. Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter , intervenuto in conferenza stampa dopo la gara vinta contro il Lipsia, ha commentato così il match. (fcinter1908)

Centrato l'obiettivo di portarsi avanti col lavoro, come si legge oggi su Tuttosport, in vista della fase successiva, quando l'Inter spera di essere direttamente agli ottavi e non ai playoff di febbraio, mese in cui i giocatori potranno così dedicarsi al solo campionato. (Fcinternews.it)

La lotta per lo Scudetto continua ad essere piuttosto accesa. L’ultima giornata ha confermato una grande folla nelle prime posizioni della classifica, che vede il Napoli al primo posto con un punto di vantaggio su Atalanta, Inter, Fiorentina e Lazio. (Spazio Napoli)

Inter-Lipsia 1-0, Capello: "Spirito di sacrificio e gioco: nerazzurri grande squadra"

Il migliore, come detto, è il centrale neerlandese con 7,5: "Giù il cappello, guida il reparto migliore della Champions e lo fa azzeccando praticamente tutto, cancellando dal campo prima André Silva poi Sesko". (Fcinternews.it)

Contro il Lipsia è arrivata la quarta vittoria di fila nella competizione, anche se solo di misura e senza brillare particolarmente sotto il profilo del gioco. I nerazzurri sono ancora imbattuti e non hanno subito neanche un goal in Champions League, Inzaghi non si nasconde: l'obiettivo è la finale. (Goal Italia)

INTER-LIPSIA 1-0, HIGHLIGHTS E PAGELLE (Sky Sport)