Angolo Tattico - Il dinamismo di Barella, la tecnica palla al piede di Zielinski, il ruolo di Dumfries, la lentezza tedesca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter glaciale in versione Champions punge il Lipsia e poi gestisce la gara senza rischiare nulla. Ora in classifica, per il momento, guarda tutte le altre 35 squadre dall’alto. 72% - 28% è il dato in favore dei nerazzurri sul possesso palla a fine primo tempo. L’Inter prende da subito il pallino del gioco e si piazza stabilmente nella metá campo del Lipsia. Il centrocampo funziona a meraviglia. Calhanoglu si abbassa a impostare e Zielinski spesso lo aiuta come doppio play. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Adesso il calendario sorride a Lautaro Martinez e compagni: il prossimo impegno (10 dicembre) sarà impegnativo in casa del Bayer Leverkusen, ma a gennaio l’Inter chiuderà il girone con la trasferta a Praga contro lo Sparta (il 22) e poi a San Siro contro il Monaco (29)". (fcinter1908)
Quarta vittoria consecutiva per l' Inter , terza filata per 1-0 per la squadra di Simone Inzaghi che si gode la vetta in solitaria (13 punti) in attesa del Liverpool (mercoledì contro il Real Madrid). (Tuttosport)
A centrocampo un Dumfries da 6,5, dominante anche se manca nella conclusione. (Fcinternews.it)
L'allenatore del Lipsia Marco Rose, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato così dopo la gara persa contro l'Inter . Un altro infortunio? Non possiamo farci niente, è lo sport: ho valori importanti, credo in Dio, nei ragazzi e nella società. (fcinter1908)
Simone Inzaghi è un alchimista del turnover, dosa i minutaggi di ciascuno. Turnover e non solo — Ieri sera l’Inter ha avuto l’unico torto di non chiudere la partita, l’ha lasciata aperta fino all’ultimo e il Lipsia, ridotto ai minimi termini dagli infortuni, ma per niente abbacchiato, qualche patema l’ha provocato. (fcinter1908)
Il difensore e capitano dei tedeschi commenta così il match di San Siro, perso per 1-0 contro i nerazzurri Fabio Alampi Redattore 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 13:31) (fcinter1908)