Angolo Tattico - Il dinamismo di Barella, la tecnica palla al piede di Zielinski, il ruolo di Dumfries, la lentezza tedesca

Angolo Tattico - Il dinamismo di Barella, la tecnica palla al piede di Zielinski, il ruolo di Dumfries, la lentezza tedesca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

L’Inter glaciale in versione Champions punge il Lipsia e poi gestisce la gara senza rischiare nulla. Ora in classifica, per il momento, guarda tutte le altre 35 squadre dall’alto. 72% - 28% è il dato in favore dei nerazzurri sul possesso palla a fine primo tempo. L’Inter prende da subito il pallino del gioco e si piazza stabilmente nella metá campo del Lipsia. Il centrocampo funziona a meraviglia. Calhanoglu si abbassa a impostare e Zielinski spesso lo aiuta come doppio play. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Adesso il calendario sorride a Lautaro Martinez e compagni: il prossimo impegno (10 dicembre) sarà impegnativo in casa del Bayer Leverkusen, ma a gennaio l’Inter chiuderà il girone con la trasferta a Praga contro lo Sparta (il 22) e poi a San Siro contro il Monaco (29)". (fcinter1908)

Quarta vittoria consecutiva per l' Inter , terza filata per 1-0 per la squadra di Simone Inzaghi che si gode la vetta in solitaria (13 punti) in attesa del Liverpool (mercoledì contro il Real Madrid). (Tuttosport)

A centrocampo un Dumfries da 6,5, dominante anche se manca nella conclusione. (Fcinternews.it)

Lipsia, Orban: “È stato difficile, rimasti in partita fino alla fine. L’Inter…”

L'allenatore del Lipsia Marco Rose, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato così dopo la gara persa contro l'Inter . Un altro infortunio? Non possiamo farci niente, è lo sport: ho valori importanti, credo in Dio, nei ragazzi e nella società. (fcinter1908)

Simone Inzaghi è un alchimista del turnover, dosa i minutaggi di ciascuno. Turnover e non solo — Ieri sera l’Inter ha avuto l’unico torto di non chiudere la partita, l’ha lasciata aperta fino all’ultimo e il Lipsia, ridotto ai minimi termini dagli infortuni, ma per niente abbacchiato, qualche patema l’ha provocato. (fcinter1908)

Il difensore e capitano dei tedeschi commenta così il match di San Siro, perso per 1-0 contro i nerazzurri Fabio Alampi Redattore 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 13:31) (fcinter1908)