Il QS in prima pagina sul successo dei nerazzurri: "Inter d'acciaio, è già in vetta"

Il QS in prima pagina sul successo dei nerazzurri: Inter d'acciaio, è già in vetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il QS in prima pagina sul successo dei nerazzurri: "Inter d'acciaio, è già in vetta" Il QS oggi in edicola in prima pagina si è concentrato anche sulla vittoria conquistata dall'Inter in Champions League. I nerazzurri hanno conquistato la quarta vittoria consecutiva in Europa, battendo anche il Lipsia a San Siro e portandosi in testa alla classifica a quota 13. Tutto chiaramente in attesa del Liverpool, che oggi affronterà il Real Madrid ad Anfield e potrebbe scavalcare i nerazzurri in vetta. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Inter prima in classifica nella nuova Champions League. In attesa del Liverpool, i nerazzurri guardano tutte le altre squadre del continente dall'alto in basso. Simone Inzaghi, intervistato in mixed zone a San Siro dopo la vittoria contro il Lipsia, non può che essere soddisfatto: (fcinter1908)

De Vrij migliore in campo, male Pavard (in difficoltà e poi ko). Questi gli "estremi" delle pagelle della Gazzetta dello Sport che, più in generale, boccia pure Taremi e non concede valutazioni troppo lusinghiere ai nerazzurri, vittoriosi 1-0 sul Lipsia: voti positivi, ma non eccessivamente alti. (Fcinternews.it)

INTER-LIPSIA 1-0, HIGHLIGHTS E PAGELLE (Sky Sport)

Inzaghi: "E' mancato solo il secondo gol. Tornare in finale? Se alleni l'Inter l'obiettivo è quello"

Dovesse mantenere questa posizione, non solo andrebbe direttamente agli ottavi da testa di serie, ma avrebbe accoppiamenti che potrebbero trasformarsi in un vero e proprio trampolino di lancio. (Fanpage.it)

Altra notte di Champions e altra vittoria per l'Inter. A San Siro i nerazzurri hanno battuto il Lipsia dominando per più di un'ora e portando a casa tre punti fondamentali in ottica ottavi. Una vittoria che porta l'Inter in vetta solitaria all’Europa almeno per una notte. (fcinter1908)

L'Inter vince ancora in Champions League e, in attesa del Liverpool, si regala una notte sulla vetta del girone unico della competizione. L'autogol di Lukeba nella prima mezz'ora di gioco di San Siro consegna ai nerazzurri la quarta vittoria su cinque uscite in Europa, con la squadra di Inzaghi che raggiunge quota tredici punti. (La Gazzetta dello Sport)