Class and defense, Inter is first. Leipzig beaten with an own goal. Inzaghi leaps: Cup of dreams

Class and defense, Inter is first. Leipzig beaten with an own goal. Inzaghi leaps: Cup of dreams
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Inter relief. For the fourth win in five European games. To be more and more comfortable, at the top at least for one night, in the good living room of the Champions League, that of the first eight. To demonstrate once again how last year's pace can be maintained even without the steamroller attitude. Not now. Not immediately. There will be time for that, even if the attack will have to raise the tone soon, especially Lautaro. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

I nerazzurri volano in Champions League e il tecnico riserva parole al miele per un attaccante avversario Ai nerazzurri basta l’autorete di Lukeba, anche se il risultato poteva essere più rotondo per gli uomini di Simone Inzaghi, sempre in controllo comunque del match a parte qualche brivido nel finale. (CalcioMercato.it)

Il QS oggi in edicola in prima pagina si è concentrato anche sulla vittoria conquistata dall'Inter in Champions League. I nerazzurri hanno conquistato la quarta vittoria consecutiva in Europa, battendo anche il Lipsia a San Siro e portandosi in testa alla classifica a quota 13. (TUTTO mercato WEB)

Poi magari stasera il Liverpool batte il Madrid e torna al comando a punteggio pieno, ma intanto Inzaghi s'è avvicinato un altro po' a quello che è il primo, dichiarato, obiettivo del club: giocare gli ottavi senza passare dagli straordinari dei playoff. (il Giornale)

Inter-Lipsia 1-0: una autorete di Lukeba regala ai nerazzurri il primo posto nel girone

1) Inter prima e tra le vere favorite: può vincere la Champions League Cinque partite sono abbastanza per dare una valutazione generale e capire che certi numeri e certi risultati non sono casuali. (Eurosport IT)

INTER-LIPSIA 1-0, HIGHLIGHTS E PAGELLE (Sky Sport)

Da quando in panchina c’è Simone Inzaghi la squadra nerazzurra, che diciotto mesi fa si giocava la finale a Istanbul col City, è una delle big della Champions League. Che l’Inter dopo la vittoria per 1-0 sul Lipsia si ritrovi da sola lì in testa, aspettando Liverpool-Real Madrid, è perfettamente logico. (la Repubblica)