Dumfries: «Potevo segnare! Ma il calcio è così, bastava vincere»

Dumfries: «Potevo segnare! Ma il calcio è così, bastava vincere»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dumfries ha avuto diverse occasioni nel primo tempo di Inter-RB Lipsia, ma non è riuscito a segnare. Le sue parole a Inter TV. IL PROTAGONISTA – Denzel Dumfries prende col sorriso Inter-RB Lipsia: «È stato un bell’1-0 per noi. Abbiamo vinto cinque volte nelle prime cinque partite, sono contento anche per il clean sheet. Alla fine abbiamo sofferto un po’, era solo 1-0 però sono contento. Anche io ho sbagliato una grande chance, ma il calcio è così: l’importante è la vittoria. (Inter-News)

Su altre fonti

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Inter Lipsia, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato per analizzare la classifica di Champions League che vede l’Inter prima in classifica. La Juve giocherà mercoledì 27 novembre contro l’Aston Villa. (Juventus News 24)

Inter-Lipsia 1-0INTERSommer 6: Si distende bene e devia la pericolosa conclusione di Nusa.Pavard 6: Ingenuo su Openda, si lascia sorprendere e deve spendere il giallo. Sfiora il gol coordinandosi su un pallone complicatissimo, ma Baumgartner respinge sulla linea di porta. (Calciomercato.com)

Il QS in prima pagina sul successo dei nerazzurri: "Inter d'acciaio, è già in vetta" (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi sull'infortunio di Pavard: "Sembra peggiore rispetto a quello di Acerbi"

Simone Inzaghi è un alchimista del turnover, dosa i minutaggi di ciascuno. Turnover e non solo — Ieri sera l’Inter ha avuto l’unico torto di non chiudere la partita, l’ha lasciata aperta fino all’ultimo e il Lipsia, ridotto ai minimi termini dagli infortuni, ma per niente abbacchiato, qualche patema l’ha provocato. (fcinter1908)

Cinque partite sono abbastanza per dare una valutazione generale e capire che certi numeri e certi risultati non sono casuali. 1) Inter prima e tra le vere favorite: può vincere la Champions League (Eurosport IT)

"C'erra la speranza di poter far bene, sappiamo che manca qualcosa. E' vero che mancano due squadre dell'ultima fascia, ma il Monaco sta facendo una Champions da prima fascia. Inzaghi sugli infortuni: "Acerbi spero torni sabato. (L'Interista)