Pio Esposito Inter, due club di A sul bomber: i contatti coi nerazzurri ora…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com INTERNO

Pio Esposito Inter, sul bomber nerazzurro attualmente in prestito piombano due club di Serie A, ecco la situazione e cosa sta succedendo Pio Esposito Inter, arrivano preziose novità sul bomber nerazzurro attualmente in prestito allo Spezia. Così ne parla Tuttosport questa mattina in edicola, Torino (e Bologna) forti sul giocatore. PIO ESPOSTO INTER – «Il primo nome sulla lista del dt è quello di Francesco Pio Esposito: classe 2005, compirà 20 anni a giugno, quest’anno protagonista con la maglia dello Spezia con cui ha già segnato 14 gol. (InterNews24.com)

Su altre fonti

«Tutti vogliono incontrarci. Oggi tocca all’Italia!». Il post di Donald Trump, pubblicato rigorosamente sul suo social Truth, anticipa di qualche ora l’atteso incontro con Giorgia Meloni alla Casa Bianca. (Open)

L'accoglienza che il Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, riserva a Giorgia Meloni dà subito il segno del rapporto privilegiato tra i due che già la Casa Bianca sottolineava prima dell'arrivo della premier, considerata una figura chiave per fare da ponte tra gli Stati Uniti e l'Unione europea. (rtl.it)

Elogi sperticati di Donald Trump. Profilo basso di Giorgia Meloni. Il bilaterale tra i due leader a Washington inizia all'insegna degli omaggi e dell'ottimismo della volontà. "Great person", dice il presidente Usa ai cronisti accogliendo la premier italiana alla Casa Bianca. (Avvenire)

"Uniti siamo più forti", dice Giorgia Meloni. "Lei è una persona eccezionale, una vera leader mondiale, troveremo l'accordo su dazi con la Ue", le fa eco Donald Trump. (Secolo d'Italia)

Appuntamento ore 19, le 13 americane. Anzi, per seguire il rigidissimo protocollo della Casa Bianca, saranno le 13.05 locali. Dopo le ultime performance con il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, il francese Emmanuel Macron e di El Salvador Nayib Bukele, oggi toccherà a lei, alla premier Giorgia Meloni, affrontare il presidente degli Stati Uniti Donald Trump nello Studio Ovale. (Il Fatto Quotidiano)

L'arrivo della premier accolta da un presidente sorridente. Un alto dirigente Usa anticipa i temi del faccia a faccia: «La web tax italiana? Penalizza le aziende americane, il presidente lo dirà» (Open)