Ceccarini: "Juve alla finestra per Kolo Muani. Napoli aumentato il pressing per Danilo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ceccarini: "Juve alla finestra per Kolo Muani. Napoli aumentato il pressing per Danilo" Il giornalista Niccolò Ceccarini fa il punto sul mercato della Juventus a pochi giorni dall'inizio della sessione invernale. Niccolò Ceccarini, tramite le colonne di TMW, si è soffermato a parlare della Juventus in ottica mercato, vista l'apertura della finestra invernale tra pochi giorni. "Un giocatore che piace è sicuramente Kolo Muani, in uscita dal Paris Saint Germain. (Bianconera News)
La notizia riportata su altri media
Victor Osimhen potrebbe tornare nel mirino del Psg. Questo perché il club francese apre all'addio di un suo attaccante, uno di quelli che in estate era rimasto bloccando di fatto l'arrivo del nigeriano. (Tutto Napoli)
Nelle ultime stagioni, il Diavolo ha sempre deciso di rimandare il problema, investendo su giocatori navigati ed esperti. Dopo Olivier Giroud, il Milan ha così messo una ‘pezza’ sul problema bomber acquistando Alvaro Morata. (MilanLive.it)
Daniele Triolo Redattore 29 dicembre 2024 (modifica il 29 dicembre 2024 | 12:42) Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando delle possibili mosse del Milan nell'imminente sessione invernale di calciomercato, ha ricordato come il Diavolo sia tornato a pensare a Randal Kolo Muani. (Pianeta Milan)
Nelle scorse ore, il nome di Kolo Muani, attaccante in uscita a gennaio dal PSG, è stato accostato a diversi club, tra cui anche il Milan. I parigini sembrano essere intenzionati a liberarsi del francese in prestito e il club di via Aldo Rossi sta riflettendo se affondare o meno: numericamente potrebbe prendere il posto nella rosa milanista di Luka Jovic. (Milan News)
Ormai ci siamo, tra qualche giorno si aprirà il mercato e tanti club cercheranno di chiudere le operazioni necessarie per migliorare la rosa. Il Milan è senza dubbio una di queste. Il club rossonero sta sempre pensando al vice Fofana. (TUTTO mercato WEB)
Si parte dal bomber francese che al Paris Saint-Germain quest’anno sta facendo tanta panchina: 14 le presenze totali in stagione, per un totale di neanche 500 minuti in campo, con due gol messi a segno. (CalcioMercato.it)