Ceccarini su Kolo Muani: "Milan pronti a entrare in corsa se ci fosse apertura al prestito"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ceccarini su Kolo Muani: "Milan pronti a entrare in corsa se ci fosse apertura al prestito" L'apertura del calciomercato è sempre più vicina: nel mese di gennaio si apriranno le danze per la sessione invernale che negli ultimi anni è stata avara di grandi operazioni e sussulti. Si vedrà se quest'anno qualche club avrà la volontà e la forza economica di portarsi a casa qualche pezzo pregiato nel bel mezzo della stagione. (Milan News)
Su altri media
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
Milan, c’è anche l’idea Bondo. E per l’attacco spunta Kolo Muani. Tomori, Okafor e Chukwueze: la situazione. L’Atalanta su Raspadori. Fiorentina, Quarta verso il River, ecco Valentini (TUTTO mercato WEB)
Mercato Milan: occhi su Kolo Muani, numericamente potrebbe prendere il posto di Jovic (Milan News)
Mercato Milan, Gianluca Di Marzio, noto giornalista, ha commentato le possibili mosse dei rossoneri a gennaio: priorità ad un attaccante PAROLE – «Il Milan vorrà fare qualcosa sul mercato. Ha chiesto Kolo Muani in prestito, si sente l’esigenza di avere un attaccante in più». (Milan News 24)
Fabio Barera Redattore 28 dicembre - 21:15 Andrea Marinozzi, giornalista e telecronista, ha rilasciato alcune dichiarazioni negli studi di 'Sky Sport', soffermandosi in modo particolare su Randal Kolo Muani, attaccante del PSG recentemente accostato al Milan (Pianeta Milan)
Niccolò Ceccarini, tramite le colonne di TMW, si è soffermato a parlare della Juventus in ottica mercato, vista l'apertura della finestra invernale tra pochi giorni. Il giornalista Niccolò Ceccarini fa il punto sul mercato della Juventus a pochi giorni dall'inizio della sessione invernale. (Bianconera News)