Calciomercato Milan – Si torna su Kolo Muani: c’è un motivo ben preciso

Calciomercato Milan – Si torna su Kolo Muani: c’è un motivo ben preciso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Pianeta Milan SPORT

Il Milan sta pensando, nuovamente, a Randal Kolo Muani per il calciomercato invernale. Lo aveva seguito nel 2022 quando giocava nel Nantes Daniele Triolo Redattore 29 dicembre 2024 (modifica il 29 dicembre 2024 | 12:42) Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando delle possibili mosse del Milan nell'imminente sessione invernale di calciomercato, ha ricordato come il Diavolo sia tornato a pensare a Randal Kolo Muani. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si parte dal bomber francese che al Paris Saint-Germain quest’anno sta facendo tanta panchina: 14 le presenze totali in stagione, per un totale di neanche 500 minuti in campo, con due gol messi a segno. (CalcioMercato.it)

Nelle scorse ore, il nome di Kolo Muani, attaccante in uscita a gennaio dal PSG, è stato accostato a diversi club, tra cui anche il Milan. I parigini sembrano essere intenzionati a liberarsi del francese in prestito e il club di via Aldo Rossi sta riflettendo se affondare o meno: numericamente potrebbe prendere il posto nella rosa milanista di Luka Jovic. (Milan News)

Il giornalista Niccolò Ceccarini fa il punto sul mercato della Juventus a pochi giorni dall'inizio della sessione invernale. Ceccarini: "Juve alla finestra per Kolo Muani. Napoli aumentato il pressing per Danilo" (Bianconera News)

Milan, Marinozzi: “Kolo Muani da prendere subito. Il paragone con Thuram …”

Psg di nuovo su Osimhen? Milan in pressing per la punta di Luis Enrique (Tutto Napoli)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Il giornalista Andrea Marinozzi ha rilasciato alcune dichiarazioni su Randal Kolo Muani, attaccante del PSG accostato al Milan Andrea Marinozzi, giornalista e telecronista, ha rilasciato alcune dichiarazioni negli studi di 'Sky Sport', soffermandosi in modo particolare su Randal Kolo Muani, attaccante del PSG recentemente accostato al Milan. (Pianeta Milan)