Milan, c’è anche l’idea Bondo. E per l’attacco spunta Kolo Muani. Tomori, Okafor e Chukwueze: la situazione. L’Atalanta su Raspadori. Fiorentina, Quarta verso il River, ecco Valentini

Milan, c’è anche l’idea Bondo. E per l’attacco spunta Kolo Muani. Tomori, Okafor e Chukwueze: la situazione. L’Atalanta su Raspadori. Fiorentina, Quarta verso il River, ecco Valentini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, c’è anche l’idea Bondo. E per l’attacco spunta Kolo Muani. Tomori, Okafor e Chukwueze: la situazione. L’Atalanta su Raspadori. Fiorentina, Quarta verso il River, ecco Valentini Ormai ci siamo, tra qualche giorno si aprirà il mercato e tanti club cercheranno di chiudere le operazioni necessarie per migliorare la rosa. Il Milan è senza dubbio una di queste. Il club rossonero sta sempre pensando al vice Fofana. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Mercato Milan: occhi su Kolo Muani, numericamente potrebbe prendere il posto di Jovic (Milan News)

Orsi: “Kolo Muani? Al Milan serve un attaccante di queste dimensioni” La notizia della giornata di ieri è quella di un Milan interessato a prelevare Randal Kolo Muani dal Psg. L’attaccante francese ha rotto con Luis Enrique e può lasciare il club campione di Francia con la formula del prestito. (Calciomercato.com)

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando delle possibili mosse del Milan nell'imminente sessione invernale di calciomercato, ha ricordato come il Diavolo sia tornato a pensare a Randal Kolo Muani. (Pianeta Milan)

Kolo Muani al Milan? Orsi: "Serve un attaccante di queste dimensioni"

Ceccarini: "Juve alla finestra per Kolo Muani. Napoli aumentato il pressing per Danilo" Il giornalista Niccolò Ceccarini fa il punto sul mercato della Juventus a pochi giorni dall'inizio della sessione invernale. (Bianconera News)

Kolo Muani al Milan? Orsi: "Serve un attaccante di queste dimensioni" (Milan News)

Il Milan è pronto a regalarsi un bomber nel nuovo anno. C’è il ritorno di fiamma per un centravanti: ecco di chi si tratta Il 2025 sarà anche l’anno del nuovo bomber. Il Milan è pronto a regalarsi un centravanti giovane con il quale poter finalmente guardare al futuro. (MilanLive.it)