Milan, Marinozzi: “Kolo Muani da prendere subito. Il paragone con Thuram …”

Milan, Marinozzi: “Kolo Muani da prendere subito. Il paragone con Thuram …”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Pianeta Milan SPORT

Il giornalista Andrea Marinozzi ha rilasciato alcune dichiarazioni su Randal Kolo Muani, attaccante del PSG accostato al Milan Fabio Barera Redattore 28 dicembre - 21:15 Andrea Marinozzi, giornalista e telecronista, ha rilasciato alcune dichiarazioni negli studi di 'Sky Sport', soffermandosi in modo particolare su Randal Kolo Muani, attaccante del PSG recentemente accostato al Milan. I rossoneri, in realtà, lo avevano già seguito quando ancora era un calciatore del Nantes, ma alla fine la sua parabola è stata diversa. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

9 ore fa La notizia della giornata di ieri è quella di un Milan interessato a prelevare Randal Kolo Muani dal Psg. L’attaccante francese ha rotto con Luis Enrique e può lasciare il club campione di Francia con la formula del prestito. (Calciomercato.com)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Intervenuto a Sky, Gianluca Di Marzio, noto giornalista esperto di mercato, ha dato questo aggiornamento sulle prossime mosse del calciomercato Milan nella sessione di gennaio. Le sue dichiarazioni: Mercato Milan, Gianluca Di Marzio, noto giornalista, ha commentato le possibili mosse dei rossoneri a gennaio: priorità ad un attaccante (Milan News 24)

Kolo Muani al Milan? Orsi: "Serve un attaccante di queste dimensioni"

Ceccarini su Kolo Muani: "Milan pronti a entrare in corsa se ci fosse apertura al prestito" (Milan News)

Si parte dal bomber francese che al Paris Saint-Germain quest’anno sta facendo tanta panchina: 14 le presenze totali in stagione, per un totale di neanche 500 minuti in campo, con due gol messi a segno. (CalcioMercato.it)

Il Milan si prepara ad affrontare la Roma e i temi della vigilia sono stati principalmente due: i dubbi di formazione, viste le emergenze, con Theo Hernandez che dovrebbe ritrovare un posto tra i titolari; il calciomercato con la notizia di un contatto tra club rossonero e Psg per una possibile operazione in prestito per Randal Kolo Muani, attaccante francese già in passato finito nell'orbita della dirigenza di via Aldo Rossi. (Milan News)