Psg di nuovo su Osimhen? Milan in pressing per la punta di Luis Enrique
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Psg di nuovo su Osimhen? Milan in pressing per la punta di Luis Enrique Victor Osimhen potrebbe tornare nel mirino del Psg. Questo perché il club francese apre all'addio di un suo attaccante, uno di quelli che in estate era rimasto bloccando di fatto l'arrivo del nigeriano. Si tratta di Randal Kolo Muani, francese classe 1998 che non rientra più nei piani di Luis Enrique e che il Milan, secondo Sky Sport, sta cercando per gennaio. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Orsi: “Kolo Muani? Al Milan serve un attaccante di queste dimensioni” La notizia della giornata di ieri è quella di un Milan interessato a prelevare Randal Kolo Muani dal Psg. L’attaccante francese ha rotto con Luis Enrique e può lasciare il club campione di Francia con la formula del prestito. (Calciomercato.com)
Il Milan si prepara ad affrontare la Roma e i temi della vigilia sono stati principalmente due: i dubbi di formazione, viste le emergenze, con Theo Hernandez che dovrebbe ritrovare un posto tra i titolari; il calciomercato con la notizia di un contatto tra club rossonero e Psg per una possibile operazione in prestito per Randal Kolo Muani, attaccante francese già in passato finito nell'orbita della dirigenza di via Aldo Rossi. (Milan News)
Uno sta segnando a raffica anche in Turchia, l’altro scalda la panchina in Francia e non riesce a trovare con continuità la via del gol. Osimhen e Kolo Muani partono da punti differenti, ma le vie del calciomercato potrebbero portare i due attaccanti ad incrociarsi. (CalcioMercato.it)
Il giornalista Andrea Marinozzi ha rilasciato alcune dichiarazioni su Randal Kolo Muani, attaccante del PSG accostato al Milan Fabio Barera Redattore 28 dicembre - 21:15 (Pianeta Milan)
Il Milan è pronto a regalarsi un bomber nel nuovo anno. C’è il ritorno di fiamma per un centravanti: ecco di chi si tratta Il 2025 sarà anche l’anno del nuovo bomber. Il Milan è pronto a regalarsi un centravanti giovane con il quale poter finalmente guardare al futuro. (MilanLive.it)
L'apertura del calciomercato è sempre più vicina: nel mese di gennaio si apriranno le danze per la sessione invernale che negli ultimi anni è stata avara di grandi operazioni e sussulti. Si vedrà se quest'anno qualche club avrà la volontà e la forza economica di portarsi a casa qualche pezzo pregiato nel bel mezzo della stagione. (Milan News)