Napoli-Monza, rigore Di Lorenzo: Alvino attacca Marelli

Napoli-Monza, rigore Di Lorenzo: Alvino attacca Marelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Napoli-Monza, Carlo Alvino attacca Marelli sull’episodio del rigore: arriva il commento. Il Napoli di Antonio Conte sta conducendo il match contro il Monza per 2 a 0. Il club partenopeo sta dando prova di tutto il suo valore con una prestazione di sostanza. Nonostante ciò, ci sono state anche alcune polemiche legate ad un contatto in area di rigore del Monza tra capitan Di Lorenzo e Bianco, centrocampista a disposizione di Nesta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le promesse del Governo e dei commissari straordinari, insomma, sembrano non essere state disattese. Le aziende del settore stanno ricevendo in questi giorni le prime anticipazioni dei crediti dovuti, grazie all'intervento di Sace, che sta erogando gli importi in base alle rate previste da Acciaierie d’Italia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Uno degli obiettivi del presidente Aurelio De Laurentiis è quello di rafforzare la SSC Napoli con beni materiali, dunque immobili. Dopo 20 anni di presidenza, il proprietario del club pare si sia deciso a fare questo importante passo, in modo da dotare il Napoli di un centro sportivo di proprietà e uno stadio all’avanguardia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Aspettando la sfida tra Napoli e brianzoli, di seguito l’editoriale di Antonio Corbo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. Il concetto è chiaro: gli azzurri, che non hanno badato a spese, riusciranno a divenire implacabili contro le piccole? Aurelio De Laurentiis lo meriterebbe, non avendo badato a spese per Antonio Conte. (Terzo Tempo Napoli)

Lo Stato fuori dall’ex Ilva in un anno: "I pretendenti potrebbero crescere"

Il Napoli conduce il match al Maradona 2-0 contro il Monza ed Antonio Conte, così come tutti i tifosi, può essere felice per quanto visto nella prima frazione di gara. Nonostante ciò, a scatenare più di qualche polemica è stato un contatto in area di rigore tra Bianco, centrocampista del Monza, e capitan Di Lorenzo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

All’evento per gli 80 anni di Confindustria Taranto, festeggiati ieri nella Sala della Regina della Camera, il ministro delle Imprese, Adolfo Urso, con un video messaggio inviato da Bruxelles, dove era impegnato a discutere a livello europeo della transizione, presenta la road map per Acciaierie d’Italia in amministrazione straordinaria. (quotidianodipuglia.it)

Un anno per uscire dall’ex Ilva. Adolfo Urso, ieri a Bari per l’inaugurazione della Fiera del Levante, traccia la road map che metterà il governo nelle condizioni di vincere "una sfida difficile, affrontata senza timore nei confronti di nessuno", ha detto riferendosi alle trattative per individuare i nuovi gestori del Siderurgico di Taranto e negando un futuro coinvolgimento dello Stato nell’azionariato: "Non mi sembra abbia portato fortuna". (QUOTIDIANO NAZIONALE)