Apple, problemi tecnici addio: arriva iOS 18.0.1. Ecco cosa cambia

Apple, problemi tecnici addio: arriva iOS 18.0.1. Ecco cosa cambia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nei giorni scorsi abbiamo parlato di problemi riscontrati nel nuovo sistema operativo Apple iOs 18. A pochi giorni dal rilascio sono cominciate ad arrivare numerose segnalazioni relative a un bug che si è manifestato per l'app Messaggi. La risposta di Apple era naturalmente attesa, ed è arrivata in breve tempo. Pare infatti che la multinazionale statunitense abbia già pronto l'aggiornamento per risolvere i disagi riscontrati dai suoi utenti. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Con il rilascio della beta di iOS 18.1, Apple sta lavorando a una modifica interessante e attesa dagli utenti per migliorare l’organizzazione dei contenuti nella sua app Apple TV. La sezione “In coda” (Up Next) è stata rinominata in “Continua a guardare”, mentre è stata introdotta una nuova funzionalità: la Watchlist, che si trova nella scheda Home dell’app. (iPhone Italia)

Negli ultimi tempi, Apple ha mantenuto un trend costante, rilasciando beta per tutti i suoi principali sistemi operativi contemporaneamente. Apple ha rilasciato nuove versioni beta per i suoi prossimi sistemi operativi. (iSpazio)

Dopo un'estate trascorsa a perfezionare le funzionalità introdotte con innumerevoli versioni beta per sviluppatori, ora possiamo finalmente provare quanto fatto dall'azienda di Cupertino per cercare di migliorare la nostra esperienza d'uso con iOS. Apple ha finalmente rilasciato iOS 18, l'ultima versione del sistema operativo per iPhone. (Multiplayer.it)

Dimenticatevi AirDrop, scambiare file tra iPhone e Mac ora è ancora più facile

In effetti la necessità di un aggiornamento, a poca distanza dall’arrivo di iOS 18, era già chiara da alcuni giorni, all’indomani dei primi problemi riscontrati dagli iPhone aggiornati al nuovo sistema operativo (Telefonino.net)

Nella beta 5 dei futuri aggiornamenti a iOS 18.1 e macOS Sequoia 15.1, Apple ha integrato la possibilità di trasferire file da macOS a iOS sfruttando il drag&drop con l’iPhone Mirroring, l’applicazione che permette di accedere e usare ogni funzione di iPhone direttamente da Mac, funzionalità per ora non disponibile per gli utenti nell’UE. (macitynet.it)

La quinta versione beta di iOS 18.1 ha introdotto numerose nuove funzionalità per iPhone, ma è una quella che più interessa: il drag&drop per iPhone Mirroring, la funzione che permette di mostrare il proprio iPhone sullo schermo del Mac, interagendovi proprio come se si avesse lo smartphone tra le mani. (Tom's Hardware Italia)