Flop Kean, la Fiorentina non ci sta: presa di posizione UFFICIALE

La Fiorentina risponde per le rime agli attacchi nei confronti di Moise Kean in seguito a un video di errori diventato virale Tra i movimenti di mercato principali in questa finestra estiva c’è stato senza dubbio il passaggio di Moise Kean alla Fiorentina. L’attaccante classe 2000, che ha perso nell’ultimo anno anche la Nazionale e di conseguenza la possibilità di giocare Euro 2024, è ripartito quindi da Firenze dopo la lunga esperienza alla Juventus in seguito all’esplosione con la maglia del Verona (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Moise Kean, nuovo attaccante della Fiorentina, ha preso la parola ai microfoni di Sky Sport per raccontare la sua avventura in maglia viola Fiorentina sogna con Kean, l'attaccante: "Non sento il peso di Batistuta" (Tutto Napoli)

Fabio Capello sulle pagine della Gazzetta dello Sport ha parlato delle prime 8 squadre del nostro campionato. Ecco il suo pensiero sulla Fiorentina: (Viola News)

PAROLE – «Il mister mi ha parlato e il suo modo di giocare mi ha convinto tantissimo. L’ex attaccante della Juventus, Moise Kean, è da pochi giorni ufficialmente il nuovo attaccante della Fiorentina. Nella giornata di oggi, l’ex bianconero, ha parlato nella conferenza stampa di presentazione al Viola Park. (Juventus News 24)

La Fiorentina difende Kean: “I campioni, guerrieri in campo e leali con i bambini”

Al termine della presentazione ufficiale con la società gigliata, Kean (nato a Vercelli da genitori d'origine ivoriana, per anni ha vissuto in un palazzo popolare del rione isola) è stato protagonista al «Viola Park» di una simpatica sfida di tiro al bersaglio con i bambini. (La Stampa)

Il nuovo acquisto della Fiorentina dopo la presentazione ha sfidato alcuni bambini, lasciandoli vincere. Sui social c'è chi ironizza: "Ma è così scarso?". Il video è stato postato sui canali social della società viola (La Repubblica Firenze.it)

Molti tifosi e giornali online hanno attaccato la tecnica del giocatore viola, ma lui in un commento aveva risposto: "Era per fare vincere i bambini. Nelle scorse ore sono state tantissime le polemiche contro i tiri al bersaglio di Moise Kean (Viola News)