Kean alla Fiorentina: una scommessa per il futuro

Moise Kean, l'attaccante italiano, ha recentemente espresso il suo entusiasmo per la sua nuova avventura con la Fiorentina. Kean vede questa opportunità come un trampolino di lancio per la sua carriera, sia a livello di club che di Nazionale.

Kean ha dichiarato che la Fiorentina potrebbe essere l'occasione giusta per lui, non solo per fare bene con la maglia viola, ma anche per guadagnarsi un posto in Nazionale. L'attaccante è convinto che la squadra abbia le qualità per raggiungere traguardi importanti.

Quando gli è stato chiesto del peso di sostituire attaccanti del calibro di Gabriel Batistuta, Kean ha risposto con sicurezza. Ha affermato che, sebbene Batistuta sia stato un grande attaccante, i tempi sono cambiati e lui è pronto a scrivere la sua storia.

Alberto Polverosi, noto giornalista del Corriere dello Sport, ha commentato l'arrivo di Kean alla Fiorentina come parte di una tendenza più ampia. Secondo Polverosi, i trasferimenti di giovani italiani come Kean alla Fiorentina, Zaniolo all’Atalanta, Cambiaghi al Bologna e Buongiorno al Napoli rappresentano una scelta nuova e potenzialmente vincente dei club italiani.

Anche l'ex allenatore Fabio Capello ha parlato positivamente del trasferimento di Kean alla Fiorentina. In un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Capello ha elogiato la decisione di Kean di unirsi alla Fiorentina, sottolineando come questo passaggio possa essere benefico per la sua carriera.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo