Kean: “Cosa mi ha detto Vlahovic e c’è una scommessa con Dodo! Gol, Nazionale, Juve, Batistuta…”

Kean: “Cosa mi ha detto Vlahovic e c’è una scommessa con Dodo! Gol, Nazionale, Juve, Batistuta…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SOS Fanta SPORT

"La Fiorentina può essere l'occasione giusta anche in chiave Nazionale, ma prima di tutto penso a fare bene con la maglia viola. Abbiamo le qualità per arrivare il più lontano possibile". PESO DI REGGERE L’ATTACCO - "Assolutamente no, mi dà solo stimoli. La storia dice che la Fiorentina ha avuto solo grandi attaccanti. Il peso di Batistuta? Lui è stato un grandissimo attaccante, ma i tempi sono cambiati. (SOS Fanta)

Su altri giornali

Moise Kean, nuovo attaccante della Fiorentina, ha preso la parola ai microfoni di Sky Sport per raccontare la sua avventura in maglia viola Fiorentina sogna con Kean, l'attaccante: "Non sento il peso di Batistuta" (Tutto Napoli)

Moise Kean si presenta con grandi ambizioni in Viola dopo un'annata avara di soddisfazioni alla Juventus. (Eurosport IT)

Kean è il primo colpo ufficiale del mercato viola. Che ne pensa? E’ l’uomo giusto per risolvere le difficoltà che la viola ha in attacco? Per commentare l’arrivo di Kean e più in generale il mercato della Fiorentina, Antonio Di Gennaro, che con la viola ha iniziato sia la sua carriera da calciatore, che quella da allenatore, è intervenuto in esclusiva a Tag24: (Labaro Viola)

Capello: "Mi è piaciuto l'acquisto di Kean da parte della Fiorentina, Palladino è stato ascoltato. Thorstvedt non mi convince, per i viola ci vorrebbe Gudmundsson"

Moise Kean non ha fatto una bellissima figura davanti ai suoi nuovi tifosi della Fiorentina. Però, nessuno di loro è rimasto soddisfatto dallo spettacolo offerto da Kean. (Corriere della Sera)

PAROLE – «Il mister mi ha parlato e il suo modo di giocare mi ha convinto tantissimo. Kean Fiorentina, l’ex attaccante della Juve si PRESENTA: «Io ogni anno voglio fare sempre di più». Le dichiarazioni (Juventus News 24)

Fabio Capello, allenatore di tante squadre, tra cui Juventus, Milan e Real Madrid, ha espresso a La Gazzetta dello Sport il suo parere su quelle che sono per adesso le tematiche più attuali del calciomercato della Fiorentina. (fiorentinanews.com)