Kean non riesce a centrare il bersaglio: il video della Fiorentina diventa virale

Kean non riesce a centrare il bersaglio: il video della Fiorentina diventa virale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Fatto Quotidiano SPORT

Fa già discutere Moise Kean alla Fiorentina. Nel giorno della sua presentazione ufficiale, il nuovo attaccante del club viola è stato protagonista in una sfida con i più piccoli delle giovanili presenti al Viola Park. Virale il video di Kean che non riesce a colpire un enorme bersaglio con il pallone. Ma i suoi errori erano volontari e il motivo è semplice: sbagliare appositamente per far vincere i bambini. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

"La Fiorentina può essere l'occasione giusta anche in chiave Nazionale, ma prima di tutto penso a fare bene con la maglia viola. Abbiamo le qualità per arrivare il più lontano possibile". (SOS Fanta)

Moise Kean si presenta con grandi ambizioni in Viola dopo un'annata avara di soddisfazioni alla Juventus. (Eurosport IT)

“Kean deve esplodere definitivamente da tanti anni. Per commentare l’arrivo di Kean e più in generale il mercato della Fiorentina, Antonio Di Gennaro, che con la viola ha iniziato sia la sua carriera da calciatore, che quella da allenatore, è intervenuto in esclusiva a Tag24: (Labaro Viola)

Capello: "Mi è piaciuto l'acquisto di Kean da parte della Fiorentina, Palladino è stato ascoltato. Thorstvedt non mi convince, per i viola ci vorrebbe Gudmundsson"

Intervistato da “La Gazzetta dello Sport” Fabio Capello, ex allenatore ed ora opinionista, ha avuto modo di fare un punto sulle otto squadre di Serie A impegnate in Europa, tra queste anche la Lazio: “La Lazio ha perso tanto, ma mi sembra si stia muovendo bene, con gli acquisti di giovani interessanti come Noslin dal Verona e Tchaouna dalla Salernitana. (Lazialita)

Moise Kean, nuovo attaccante della Fiorentina, ha preso la parola ai microfoni di Sky Sport per raccontare la sua avventura in maglia viola Fiorentina sogna con Kean, l'attaccante: "Non sento il peso di Batistuta" (Tutto Napoli)

Fabio Capello, allenatore di tante squadre, tra cui Juventus, Milan e Real Madrid, ha espresso a La Gazzetta dello Sport il suo parere su quelle che sono per adesso le tematiche più attuali del calciomercato della Fiorentina. (fiorentinanews.com)