CAPELLO, Kean ok. Sarà dura sostituire Bonaventura

CAPELLO, Kean ok. Sarà dura sostituire Bonaventura
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Firenze Viola SPORT

L'ex allenatore Fabio Capello, in un'intervista a La Gazzetta dello Sport, ha parlato della Fiorentina e del mercato viola. Queste le sue parole: "Mi è piaciuto l'acquisto di Moise Kean da parte della Fiorentina. In primis perché mi pare sia stato molto ascoltato il nuovo allenatore Palladino, che aveva fatto proprio il nome dell'attaccante italiano per risolvere il problema del gol in casa viola. Kean non è riuscito ad avere continuità negli ultimi anni, ma ha tutto per esprimersi ad alti livelli e l'appoggio del tecnico l'aiuterà parecchio a far bene a Firenze (Firenze Viola)

Su altri giornali

Nel giorno della sua presentazione ufficiale, il nuovo attaccante del club viola è stato protagonista in una sfida con i più piccoli delle giovanili presenti al Viola Park. Fa già discutere Moise Kean alla Fiorentina. (Il Fatto Quotidiano)

A poco più di un mese dall'inizio della Serie A, l'Inter sta continuando a lavorare per perfezionare la rosa di Simone Inzaghi. I nerazzurri, dopo il trionfo della scorsa stagione, sono la squadra da battere e non mancheranno (Spazio Inter)

CALCIOMERCATO LAZIO - L'ultimatum è partito. Per l'affare Greenwood c'è tempo fino a lunedì,... (La Lazio Siamo Noi)

Fiorentina, la lista dei 25 per la stagione 24/25: entra Kean, tanti slot liberi

Moise Kean non ha fatto una bellissima figura davanti ai suoi nuovi tifosi della Fiorentina. Però, nessuno di loro è rimasto soddisfatto dallo spettacolo offerto da Kean. (Corriere della Sera)

“Kean un bell'acquisto” Capello ha dichiarato: “Mi è piaciuto l'acquisto di Moise Kean da parte della Fiorentina. In primis perché mi pare sia stato molto ascoltato il nuovo allenatore Palladino, che aveva fatto proprio il nome dell'attaccante italiano per risolvere l'atavico problema del gol in casa viola”. (fiorentinanews.com)

Di 3 Lista dei "25" (Viola News)