Lazio, Capello: "Presi giovani interessanti. Manca un centravanti"

Lazio, Capello: Presi giovani interessanti. Manca un centravanti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Lazialita SPORT

Lazio, Capello: “Presi giovani interessanti. Manca un centravanti” Intervistato da “La Gazzetta dello Sport” Fabio Capello, ex allenatore ed ora opinionista, ha avuto modo di fare un punto sulle otto squadre di Serie A impegnate in Europa, tra queste anche la Lazio: “La Lazio ha perso tanto, ma mi sembra si stia muovendo bene, con gli acquisti di giovani interessanti come Noslin dal Verona e Tchaouna dalla Salernitana (Lazialita)

Ne parlano anche altre fonti

Kean Fiorentina, l’ex attaccante della Juve si PRESENTA: «Io ogni anno voglio fare sempre di più». Le dichiarazioni PAROLE – «Il mister mi ha parlato e il suo modo di giocare mi ha convinto tantissimo. (Juventus News 24)

È stato sorteggiato il calendario della nuova Serie A 2024/25. La Lazio inizierà il suo campionato contro il... (La Lazio Siamo Noi)

Moise Kean si presenta con grandi ambizioni in Viola dopo un'annata avara di soddisfazioni alla Juventus. (Eurosport IT)

Fiorentina sogna con Kean, l'attaccante: "Non sento il peso di Batistuta"

Nel giorno della sua presentazione ufficiale, il nuovo attaccante del club viola è stato protagonista in una sfida con i più piccoli delle giovanili presenti al Viola Park. Virale il video di Kean che non riesce a colpire un enorme bersaglio con il pallone. (Il Fatto Quotidiano)

La Fiorentina risponde per le rime agli attacchi nei confronti di Moise Kean in seguito a un video di errori diventato virale (CalcioMercato.it)

Moise Kean, nuovo attaccante della Fiorentina, ha preso la parola ai microfoni di Sky Sport per raccontare la sua avventura in maglia viola: "Mister Palladino è un'ottima persona. Mi ha sempre aiutato, anche nel mercato di prima, dicendomi di fare buone cose. (Tutto Napoli)