Capello: "Mi è piaciuto l'acquisto di Kean da parte della Fiorentina, Palladino è stato ascoltato. Thorstvedt non mi convince, per i viola ci vorrebbe Gudmundsson"

Capello: Mi è piaciuto l'acquisto di Kean da parte della Fiorentina, Palladino è stato ascoltato. Thorstvedt non mi convince, per i viola ci vorrebbe Gudmundsson
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fiorentinanews.com SPORT

Fabio Capello, allenatore di tante squadre, tra cui Juventus, Milan e Real Madrid, ha espresso a La Gazzetta dello Sport il suo parere su quelle che sono per adesso le tematiche più attuali del calciomercato della Fiorentina. “Kean un bell'acquisto” Capello ha dichiarato: “Mi è piaciuto l'acquisto di Moise Kean da parte della Fiorentina. In primis perché mi pare sia stato molto ascoltato il nuovo allenatore Palladino, che aveva fatto proprio il nome dell'attaccante italiano per risolvere l'atavico problema del gol in casa viola”. (fiorentinanews.com)

Su altri giornali

Lazio, Capello: “Presi giovani interessanti. Manca un centravanti” (Lazialita)

L’ex attaccante della Juventus, Moise Kean, è da pochi giorni ufficialmente il nuovo attaccante della Fiorentina. Nella giornata di oggi, l’ex bianconero, ha parlato nella conferenza stampa di presentazione al Viola Park. (Juventus News 24)

Moise Kean, nuovo attaccante della Fiorentina, ha preso la parola ai microfoni di Sky Sport per raccontare la sua avventura in maglia viola Moise Kean, nuovo attaccante della Fiorentina, ha preso la parola ai microfoni di Sky Sport per raccontare la sua avventura in maglia viola: "Mister Palladino è un'ottima persona. (Tutto Napoli)

La Fiorentina difende Kean: “I campioni, guerrieri in campo e leali con i bambini”

Il nuovo acquisto della Fiorentina dopo la presentazione ha sfidato alcuni bambini, lasciandoli vincere. Sui social c'è chi ironizza: "Ma è così scarso?". Il video è stato postato sui canali social della società viola (La Repubblica Firenze.it)

Capello sull'ex Juventus: "Mi è piaciuto il suo acquisto da parte della Fiorentina. Mii pare sia stato molto ascoltato il nuovo allenatore" (Viola News)

In un video, poi uscito sui social e andato virale in tutta Europa, si vede il nuovo attaccante viola tirare in malo modo tre palloni contro un bersaglio delle freccette gigante. Nelle scorse ore sono state tantissime le polemiche contro i tiri al bersaglio di Moise Kean (Viola News)