Lazio, Capello consiglia: "Prendi Simeone e Samardzic!". E su Baroni...

Lazio, Capello consiglia: Prendi Simeone e Samardzic!. E su Baroni...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Lazio Siamo Noi SPORT

È stato sorteggiato il calendario della nuova Serie A 2024/25. La Lazio inizierà il suo campionato contro il... CALCIOMERCATO LAZIO - L'ultimatum è partito. Per l'affare Greenwood c'è tempo fino a lunedì,... (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

Il calciomercato è cominciato e la Fiorentina, come tutte le squadre deve compiere nel giro di due mesi le scelte sui trasferimenti per poi comunicare la lista dei 25 (più gli Under) che potranno giocare in campionato alla fine della sessione. (Viola News)

video acffiorentina.com (La Repubblica Firenze.it)

Intervistato da “La Gazzetta dello Sport” Fabio Capello, ex allenatore ed ora opinionista, ha avuto modo di fare un punto sulle otto squadre di Serie A impegnate in Europa, tra queste anche la Lazio: “La Lazio ha perso tanto, ma mi sembra si stia muovendo bene, con gli acquisti di giovani interessanti come Noslin dal Verona e Tchaouna dalla Salernitana. (Lazialita)

Capello: "Mi è piaciuto l'acquisto di Kean da parte della Fiorentina, Palladino è stato ascoltato. Thorstvedt non mi convince, per i viola ci vorrebbe Gudmundsson"

Fabio Capello sulle pagine della Gazzetta dello Sport ha parlato delle prime 8 squadre del nostro campionato. Ecco il suo pensiero sulla Fiorentina: (Viola News)

Moise Kean continua la tradizione di calciatori vercellesi nella Fiorentina: da Guido Ara, come coach negli anni Trenta fino a Giovanni Pirovano, Ugo Ferranti e Maraschi autore del gol scudetto contro la Juve nel '69. (La Stampa)

“Kean un bell'acquisto” Capello ha dichiarato: “Mi è piaciuto l'acquisto di Moise Kean da parte della Fiorentina. In primis perché mi pare sia stato molto ascoltato il nuovo allenatore Palladino, che aveva fatto proprio il nome dell'attaccante italiano per risolvere l'atavico problema del gol in casa viola”. (fiorentinanews.com)