Kean si presenta alla Fiorentina: "Ho scommesso con Dodò, se mi fa 8 assist gli pago le vacanze"

Kean si presenta alla Fiorentina: Ho scommesso con Dodò, se mi fa 8 assist gli pago le vacanze
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Moise Kean si presenta con grandi ambizioni in Viola dopo un'annata avara di soddisfazioni alla Juventus. Tanto da aver fatto una scommessa con Dodò sul numero di assist che potrà fargli nella stagione in arrivo. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

La Fiorentina risponde per le rime agli attacchi nei confronti di Moise Kean in seguito a un video di errori diventato virale (CalcioMercato.it)

“Kean un bell'acquisto” Fabio Capello, allenatore di tante squadre, tra cui Juventus, Milan e Real Madrid, ha espresso a La Gazzetta dello Sport il suo parere su quelle che sono per adesso le tematiche più attuali del calciomercato della Fiorentina. (fiorentinanews.com)

In un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Fabio Capello ha detto la sua su Samardzic in ottica di rinforzo per il centrocampo della Lazio. Di seguito le parole dell'ex allenatore: (TuttoUdinese.it)

La Fiorentina difende Kean: “I campioni, guerrieri in campo e leali con i bambini”

Però, nessuno di loro è rimasto soddisfatto dallo spettacolo offerto da Kean. Acquistato a titolo definitivo dalla Juventus per 13 milioni di euro (più cinque di bonus), l’attaccante nel giorno della presentazione è stato coinvolto in un gioco sui campi del Viola Park, davanti a tanti giovani sostenitori della Viola. (Corriere della Sera)

"La Fiorentina può essere l'occasione giusta anche in chiave Nazionale, ma prima di tutto penso a fare bene con la maglia viola. Abbiamo le qualità per arrivare il più lontano possibile". (SOS Fanta)

Nelle scorse ore sono state tantissime le polemiche contro i tiri al bersaglio di Moise Kean. In un video, poi uscito sui social e andato virale in tutta Europa, si vede il nuovo attaccante viola tirare in malo modo tre palloni contro un bersaglio delle freccette gigante. (Viola News)